strano guasto porta+ alz cristalli+specch.. voi è successo?

Mercatino
Gallery
lucky

strano guasto porta+ alz cristalli+specch.. voi è successo?

Messaggio da leggere da lucky »

ciao, stamattina ho trovato la porta lato guidatore bloccata (mentre le altre si aprivano normalmente col telecomando) e poi una volta sbloccata dall'interno ho visto che la pulsantiera alzacristalli è spenta ed inattiva..la consolle specchietti elettr non funzionante..e la luce dell'inserimento della chiusura centralizzata ..sempre accesa?!?
inoltre il panel sul cruscotto mi da al posto dei gradi di temperatura esterna uno strano "-- -- C°"..come se fosse disattivato il rilevatore termometro.
Ho cambiato fusibile ma non succede nulla..e cosa importante non posso aprire e chiudere ne con telecomando nè con chiave!
chi mi da un consiglio?
PS oggi per la prima volta lo sterzo mi ha fatto anche il "toc"!!!
giornata nera
alessandro

Re: strano guasto porta+ alz cristalli+specch.. voi è successo?

Messaggio da leggere da alessandro »

Credo che sia un cablaggio nella porta della macchina il sensore del termometro dovrebbe essere posizionato dentro lo specchietto lato guida e visto il blackout totale di tutti i servizi di quel lato probabilmente dovrebbe essere un semplice problema del cablaggio.
Oppure ti è entrato un topo nel garage ed ha trovato particolarmente gustosi i fili del lato sinistro della tua musa.
gigi ex lybrista

Messaggio da leggere da gigi ex lybrista »

ciao,prova a spruzzare un po di spay nel connettore della portiera.saluti
luc

Messaggio da leggere da luc »

il connettore dove è? intendi nella cerniera dello sportello?
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

se non erro è quel manicotto nero zigrinato che sta sul lato cerniera della portiera.
Ciao,
Francesco
luc

Messaggio da leggere da luc »

perfetto!
un po di spray ed ho risolto!
grazie mille
Rispondi

Torna a “Musa”