Consiglio acquisto THESIS
Consiglio acquisto THESIS
Ragazzi sono in procinto di acquistare una thesis, mi è capitato un tale che la vende del 2003 con 77 mila km unico proprietario, anche se per vizio non credo e non crederò mai hai km segnati, è una mia abitudine, mi chiede 6000 euro,che ne pensate.
colore nero metalizzato con cambio automatico.
Aspetto con ansia i vostri consigli.
colore nero metalizzato con cambio automatico.
Aspetto con ansia i vostri consigli.
Re: Consiglio acquisto THESIS
Il prezzo mi sembra buono anzi troppo buono assicurati che l'auto non abbia vizi occulti io ne ho comprato una da una settimana a 10500 fine 2002...
Che motorizzazione ha? Diesel a questo prezzo non mi pare possibile....forse sul benzina,specie se tremila si potrebbe anche fare ( ormai sembra che i benzina non li voglia piu'nessuno,non solo Lancia,basta guardarsi intorno...!!!) Ciao,Salvatore.
La fiat Lancia vende una Thesis con 250 mila km a 3000 euro,che significa.
La Thesis è DIESEL EMBLEMA YTD INTERNI IN PELLE NERA, lui dice che è ottima, qualsiasi prova,ma secondo me qualche cosa sotto di nostrano C 'E' sono sicuro e vi faccio sapere.
Mah,che la povera Thesis svaluti così tanto mi sembra così strano.
Ciao Gianni
Ciao Gianni
Se non mi,Gianni puoi verificarlo da solo basta che vai alla lancia in via salaria a Roma e la constati con i tuoi occhi.
Francesco ti dico che ne penso io.
Pensavo di vendere la mia Thesis 2.4 jtd Emblema del dicempre 2002 con 102 mila km, tagliandi fatti in eccesso come è mio costume (avevo fatto a97 mila il tagliando dei 120 mila con distribuzione e altri lavori per pura cautela come pompa acqua, puleggia e altro). Siccome è mia so com'è: perfetta, ha avuto la trafila delle prime Thesis (giunto omocinetico, NIT) ma dopo soluzione in garanzia se devo dire che ha un problema dico una bugia.
Volevo sostituirla con una Thesis automatica, ho valutato la Limited Edition o anche un benzina usato, ho chiesto preventivi scoprendo che il 3.2 benzina non è ordinabile e rimane il 2.4 che con la coppia in alto diventa un delirio sia da godere che da abbeverare... insomma un sogno non facile da realizzare.
Visto che un'automatica mi serve, ho detto: le vendiamo tutte e due, la Thesis e la Y di mia moglie.
Le ho messe su autoscout e su secondamano.
La Y (anche quella per chi l'ha presa un bell'affare, 30 mila km, curata con scrupolo...) l'ho venduta in due giorni, me l'hanno chiesta in tanti, al prezzo che ho deciso io.
La Thesis l'avevo messa a 13.000 euro contro un eurotax di 14.100.
Mi hanno offerto,nell'ordine:
1) 7.000 euro
2) una vendita senza IVA per esportarla in Serbia (Mah)
3) 9.000 euro
Alla fine, venduta la Y, ho deciso. La Thesis la tengo per i viaggi, dove l'uso del cambio meccanico non mi dà alcun problema.
Sostituisco invece la piccola con un'automatica, non ho ancora deciso quale ma è questione di settimane.
Io potevo scegliere e non me la sono sentita di svendere una vettura che per me va ancora benissimo, ma se non avessi avuto scelta l'avrei venduta a 9.000 euro. Forse, chissà chi era la persona che me l'aveva chiesta, magari poi non andava neppure a buon fine.
Può darsi che il venditore non abbia alternative e si rassegni a quel prezzo.
E' triste constatarlo ma oggi una Thesis di 4 anni vale sul mercato molto, molto poco.
Ciao
Corrado
Pensavo di vendere la mia Thesis 2.4 jtd Emblema del dicempre 2002 con 102 mila km, tagliandi fatti in eccesso come è mio costume (avevo fatto a97 mila il tagliando dei 120 mila con distribuzione e altri lavori per pura cautela come pompa acqua, puleggia e altro). Siccome è mia so com'è: perfetta, ha avuto la trafila delle prime Thesis (giunto omocinetico, NIT) ma dopo soluzione in garanzia se devo dire che ha un problema dico una bugia.
Volevo sostituirla con una Thesis automatica, ho valutato la Limited Edition o anche un benzina usato, ho chiesto preventivi scoprendo che il 3.2 benzina non è ordinabile e rimane il 2.4 che con la coppia in alto diventa un delirio sia da godere che da abbeverare... insomma un sogno non facile da realizzare.
Visto che un'automatica mi serve, ho detto: le vendiamo tutte e due, la Thesis e la Y di mia moglie.
Le ho messe su autoscout e su secondamano.
La Y (anche quella per chi l'ha presa un bell'affare, 30 mila km, curata con scrupolo...) l'ho venduta in due giorni, me l'hanno chiesta in tanti, al prezzo che ho deciso io.
La Thesis l'avevo messa a 13.000 euro contro un eurotax di 14.100.
Mi hanno offerto,nell'ordine:
1) 7.000 euro
2) una vendita senza IVA per esportarla in Serbia (Mah)
3) 9.000 euro
Alla fine, venduta la Y, ho deciso. La Thesis la tengo per i viaggi, dove l'uso del cambio meccanico non mi dà alcun problema.
Sostituisco invece la piccola con un'automatica, non ho ancora deciso quale ma è questione di settimane.
Io potevo scegliere e non me la sono sentita di svendere una vettura che per me va ancora benissimo, ma se non avessi avuto scelta l'avrei venduta a 9.000 euro. Forse, chissà chi era la persona che me l'aveva chiesta, magari poi non andava neppure a buon fine.
Può darsi che il venditore non abbia alternative e si rassegni a quel prezzo.
E' triste constatarlo ma oggi una Thesis di 4 anni vale sul mercato molto, molto poco.
Ciao
Corrado
Voi italiani siete fortunati.Questi prezzi sono ridicoli.
Nell mio paese, una Thesis Turbo Benzina, fine 2002 con 70-80.000 km, ha un prezzo di oltre 23.000euro
Nell mio paese, una Thesis Turbo Benzina, fine 2002 con 70-80.000 km, ha un prezzo di oltre 23.000euro
Se è come dite diventerò dei vostri presto ,ma non riesco a pensare alla mia Kappa dal demolitore o peggio esportata all'estero per pochi euro o venduta a chi la userebbe come una cosa da distruggere visto il prezzo...
Ciao e anche se per ora non sono dei vostri mi sono già fatto una cultura sulla THESIS
Ciao e anche se per ora non sono dei vostri mi sono già fatto una cultura sulla THESIS