Consegna musa!!

Mercatino
Gallery
al

Consegna musa!!

Messaggio da leggere da al »

Volevo sapere il vostro parere: ho prenotato i primi di luglio presso un concessionario della Sicilia una Musa Platino 1.9 e mi è stato riferito (ma non scritto sul contratto!!) che la macchina sarebbe arrivata per fine luglio. Dopo vari rinvii a settembre....mi viene detto che la data prevista della consegna risulta essere per i primi di novembre!!!!!!!!!!!
Sono inferocito perchè essendo già stata presentata la nuova musa restyling, mi verrà consegnata una "vecchia" musa proprio quando sarà possibile avere quella nuova. Se avete suggerimenti o delle dritte fatemi sapere, grazie.
Marco

Re: Consegna musa!!

Messaggio da leggere da Marco »

Sul contratto sicuramente ci sono i termini di consegna, le penali, e l'eventuale recesso contrattuale per inadempienza...
Jumarco

Messaggio da leggere da Jumarco »

annulla il contratto e compra la nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
al

Messaggio da leggere da al »

Purtroppo non è stata indicata sul contratto la data di consegna, quindi dovrò interpellare un legale per conoscere i miei diritti. Preciso che se la macchina fosse arrivata prima della presentazione della nuova l'avrei tenuta, ma non accetto che la consegna avvenga abbondantemente (primi di novembre) oltre la presentazione e forse anche la commercializzazione del restyling.
MusoDiMusa

Messaggio da leggere da MusoDiMusa »

se non è stata indicata la data di consegna... dubito si possa fare molto... sono astuti in queste cose, dannatamente astuti purtroppo... e come sempre il consumatore se la piglia in quelo posto... ma! fa sapere come va a finire!
Rispondi

Torna a “Musa”