NON COMPRATE MUSA!!!!!!!!!!!

Mercatino
Gallery
massimiliano

NON COMPRATE MUSA!!!!!!!!!!!

Messaggio da leggere da massimiliano »

Ciao a tutti, non comprate Musa perché saltella come una matta a 60km/h. In Lancia lo sanno ma non sanno come risolvere il problema. Non buttate via i soldi.
Cambiate auto.
Hanno persino il coraggio di fare un restyling.
Vergogna.
flavio

Re: NON COMPRATE MUSA!!!!!!!!!!!

Messaggio da leggere da flavio »

forse dovevi comprarti una aereo ma certamente ti saresti lamentato delle turbolenze
massimiliano

Re: NON COMPRATE MUSA!!!!!!!!!!!

A te va bene che facciano macchine del genere?
memmo54

calma e gesso...

Messaggio da leggere da memmo54 »

...frena !!!
Mettiti seduto e rifletti : su questo forum hai letto di tutto, espresso in tutti i toni.
Nessuno però cui saltellasse... l'avantreno ( suppongo !?!)
Come mai solo a te ?
Che vettura ha comprato ? nuova o usata ? di che anno è ?
Il saltellamento è tipico dei pneumatici ovalizzati ( ..per qualche ragione ovalizzati..) Con il tempo, riusando il veicolo per un certo numero di km il pneumatico, spesso, riassume la naturale postura.

Saluto
massimiliano

Re: calma e gesso...

Ciao vettura comperata nuova luglio 07 versione 1.4 16v platino. Non sono le ruote. A te non salta perché lo fanno tutte.
Marco

Mah

Messaggio da leggere da Marco »

Mi inserisco nella disputa come nuovo, felicissimo, possessore si una lancia Musa 1.4 16v DFN Platino Full optional trovata usata in perfetto stato a 13000 euro..
Non salta nel modo più assoluto, anzi, silenziosissima, sembra filare sull'aria.. solo qualche rumorino che ho eliminato ingrassando le guarnizioni... Mi sono informato per mesi prima di prendere la decisione di acquistarla e mai su riviste specializzate né in vari forum ho sentito parlare di saltelli...
renato

ciao,

Messaggio da leggere da renato »

intanto quest' ultimo messaggio è + criptico dei tuoi precedenti;
sarà mica che ti stai lamentando della frizione poco gestibile , senza saperlo ? Perchè quello sì che è un punto dolente noto da tempo , praticamente dall' inizio carriera.
massimiliano

Re: ciao,

No, la frizione va benissimo almeno adesso, ho solo 600 km. Beato te che hai una Musa che non saltella.
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Non è che per sbaglio le hanno messo qualche "cavallo " in più nel motore....???
Francesco
massimiliano

molto spiritoso.
Rispondi

Torna a “Musa”