Ragazzi volevo chiedervi una cosa?ma anche a voi le luci di tutta la strumentaziione(radio,bi-zona,finestrini, tetto)sono sempre accesi?a me si!se è un problema,come devo fare a spegnerle?Un'altra cosa.Per chi ha il blockshuft:Io ho l'impressione che il mio non funzioni bene.In pratica quando lo tolgo lo sterzo è sempre bloccato,poi vado ad accendere la macchina e si sblocca,però in concessionaria prima di uscire il venditore mi ha fatto vedere come funzionava,e lì funzionava tutto bene,cioè (a macchina spenta)quando lo inserivo(mi hanno detto di tenere sempre lo sterzo con il logo dritto) lo sterzo si bloccava e quando lo disinserivo lo sterzo si sbloccava.Che problema può essere?Io comunque domani vado in concessionaria per vedere un pò questo fatto,quello dell'antirapina e anche perchè c'è una perdita al tubo che porta il liquido di raffreddamento al motore.Raga un'ultima cosa e poi basta

Ma voi avete qualche pannello che copre la parte di sotto anteriore della macchina(sotto al motore)?A me non c'è niente,ci sono i fori ma non c'è nessun pannello di copertura per eventuali pozzanghere.Come posso fare?
Grazie mille
Valerio