prime impressioni

Mercatino
Gallery
rossohf

prime impressioni

Messaggio da leggere da rossohf »

Ciao, sabato ho ritirato la mia Musa 1.3 90 cv oro, a primo impatto direi che è una macchina molto solida, interni assemblati molto bene,scricchiolii non se ne sentono per adesso poi vedremo, il motore è pigro fino ai 2000 giri ma poi tira che è un piacere, come consumi ancora non posso dire niente perchè ho fatto pochissimi km, tenuta di strada in curva dondola ma come si ribadiva in un altro post non è auto per correre, Prime impressioni più che positive.Oltre al prezzo c'è anche la qualità Lancia.
enea

Re: prime impressioni

Messaggio da leggere da enea »

perdonami, non so' che auto avevi prima,ma puoi parlarmi del design Lancia, dello stile Lancia, dell'eleganza Lancia... ma non della QUALITA' Lancia !!!
le plastiche, i materiali, la cura dei particolari non e' per niende da Lancia !
la vettura e' bella, elegante, pratica, sicura, economica, spaziosa ecc...
ma non bestemmiamo dicendo che ha la qualita' delle Lancia !! ...e' in tutto e pertutto una Fiat!!!
scusate lo sfogo

enea
matteo (ancona)

Messaggio da leggere da matteo (ancona) »

Enea, sono daccordissimo con te!
Fai bene a sfogarti...qualche volta la butterei da un burrone la mia!
Come ho già detto altre volte....E' proprio una carcassa de FIAT!!!
rossohf

.......ho avuto 3 delta 1° serie e una dedra tdsw e per me come qualità si equivalgono, parere personale poi se una macchina non piace si puo sempre cambiare, come ho fatto io che avevo una punto del 2004.
rossohf

..... mi sono dimenticato di domandarvi ma avete guidato una LANCIA prima del ..69?
Valerio

Messaggio da leggere da Valerio »

economica non direi proprio,visto che con 16.550 euro ddella versione oro 1.4 non ti danno nemmeno il lettore cd,che se lo vuoi cn MP3 devi sborsare 500 euro e poi sulla 1.3 Mj da 16.700 euro non ci sn nemmeno gli specchietti elettrici.Dire economica è un'eresia
gab

Messaggio da leggere da gab »

in che senso?

Scusa ma l'assist e' pazzesco..:-)
gab

concordo, la qualita' Lancia era un'altra cosa...
rossohf

e che dal 1969 che la LANCIA è entrata far parte del gruppo Fiat ed anche altri modelli LANCIA hanno avuto il pianale in comune con fiat LA GRANDE DELTA era costruita su meccanica della Ritmo!
gab

sul pianale della ritmo (rivisto e corretto)... sulla meccanica non direi
Rispondi

Torna a “Musa”