L'ispettore disse...
L'ispettore disse...
Oggi mi sono recato presso concessionaria lancia per informazioni su restyling musa per prossimo acquisto. Il titolare in mia presenza ha contattato l'ispettore di zona il quale ha confermato che la nuova musa uscirà non prima di fine anno o probabilmente inizio 2008 ma con caratteristiche completamente diverse dall'attuale: sarà quindi un'auto nuova non un semplice facelift. Possibile? A me piace questa!
Re: L'ispettore disse...
Se sei uno di quelli che per vari motivi ha l'esigenza di cambiare auto ogni 2 anni, allora se non vuoi perdere troppo valore della macchina ti conviene aspettare; se, invece, hai intenzione di tenertela per almeno 5 anni allora puoi tranquillamente andare dal concessionario a prenotarla ............ sicuramente ha ragione l'ispettore, ma ricorda che prima di fare uno stravolgimento totale della vettura mettendole il pianale della GPUNTO bisogna aspettare almeno 6 o 7 mesi dopo l'uscita della nuova idea......... non mi risulta che fra 15 giorni cambiano l'idea............... la prossima Lancia che vedrai nelle concessionarie sarà la HPE e la Delta 3 porte...............
Aggiungo ed azzardo una previsione... 22 settembre, presentazione uffucuale presso i concessionari della nuova Lancia Musa, con modifiche (limitate) prettamente estetiche.
Vediamo se ci azzecco, ai posteri l'ardua sentenza.
Buon Viaggio
f@b.io
Vediamo se ci azzecco, ai posteri l'ardua sentenza.
Buon Viaggio
f@b.io
LA nuova Musa avra' un pianale allungato, un diverso portellone (diviso per facilitare il carico) e diversi ritocchi estetici. Mi aspetto che mettano mano DECISA alla meccanica (motori inclusi)..
probabilmente il 1.4 Tjet ci sara'...il 1.6mjet sembra di no.
Questo e' quello che e' trapelato finora.
Non so se vale la pena aspettare pero'...
probabilmente il 1.4 Tjet ci sara'...il 1.6mjet sembra di no.
Questo e' quello che e' trapelato finora.
Non so se vale la pena aspettare pero'...
...il pianale allungato è una bufala, la vettura è identica all'attuale, avrà i paraurti verniciati integralmente come la nuova Ypsilon, peggiori degli attuali la cui striscia nera in plastica "assorbe" i micro urti e le micro graffiature.
Ciao a tutti
Ciao a tutti
dalle foto non si direbbe frick
Le indiscrezioni che ho letto cmq erano quelle...la stessa musa "catturata" dagli obiettivi era + lunga dell'attuale ed aveva il portellone diverso.
poi staremo a vedere
concordo sulla striscia nera..."utilissima" secondo me
Le indiscrezioni che ho letto cmq erano quelle...la stessa musa "catturata" dagli obiettivi era + lunga dell'attuale ed aveva il portellone diverso.
poi staremo a vedere
concordo sulla striscia nera..."utilissima" secondo me
Ha lo stesso pianale di quella attuale................non è allungata.
Cambiano paraurti, mascherina e portellone.
Ovviamente la colorazione degli interni.
Cambiano paraurti, mascherina e portellone.
Ovviamente la colorazione degli interni.
gennifer secondo te sarà possibile sostituire le attuali parti dell'auto con quelli della musa restyling?