barre portatutto longitudinali "America"

Mercatino
Gallery
lorenzo

barre portatutto longitudinali "America"

Messaggio da leggere da lorenzo »

Ciao amici della Musa .
Sono possessore di questo gioiello e ne sono sempre piu contento.
Ho molte idee per abbellire la mia piccola ma al momento la piu' urgente è quella di dotarla di barre portatutto (è nato un piccolo musista) . Ho visto quelle originali ma mi chiedevo se non ne esistono di tipo silver (magari con un bel marchietto lancia che fa molto elegance).
Qualcuno sa darmi un consiglio ?
Anche se non necessariamente marchiate lancia mi piacerebbe che fossero silver (argentate).
Grazie a tutti gli "innamorati"
luca

Re: barre portatutto longitudinali "America"

Messaggio da leggere da luca »

caro amico abbiamo comprato una lancia(fiat) mica una bmw
gab

Messaggio da leggere da gab »

l'amico lorenzo probabilmente ricordava le barre della Lybra... che non e' una biemvee (come dicono i fighetti)
lorenzo

Messaggio da leggere da lorenzo »

Bravo gab . Proprio quello che avevo in mente . Sulla lybra quelle barre sono belle ma sulla "musette" sarebbero fantastiche . Sto cercando in ogni dove e non mi arrendo
gab

Messaggio da leggere da gab »

Certo sarebbe esteticamente migliore delle originali (a patto che tu non abbia colori chiari secondo me)
cmq la vedo dura....forse la soluzione possibile e' portare le originali dal carroziere e farle verniciare
con un colore tipo argento satinato. Per gli stemmi rinuncierei, visto che se monti le barre trasversali originali ne trovi uno su ogni attacco (ne avresti gia' due per lato).

Ciao
Lorenzo

Messaggio da leggere da Lorenzo »

Grazie Gab.
Rispondi

Torna a “Musa”