sedili ribaltabili

Mercatino
Gallery
marco

sedili ribaltabili

Messaggio da leggere da marco »

ragazzi bruttissima scoperta,i sedili non si ribaltano completamente o la mia è difettosa?
Andrea L.

Re: sedili ribaltabili

Messaggio da leggere da Andrea L. »

come no...si ribaltano ....
enea

Messaggio da leggere da enea »

purtroppo non si possono ribaltare all'indietro...
si inclinano solo a 45°
un'altra fregatura

enea
gab

Messaggio da leggere da gab »

enea, c'e' sempre il Motel...
Skerzo ovviamente...
enea

Messaggio da leggere da enea »

purtroppo son lontani i bei tempi....
comunque e' un po una rottura....delle volte durante dei viaggi, mia moglie si vuole allungare per dormire e non lo puo‘ fare

enea
fuorisoglia

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

io son sempre dell'idea che gab è il "Benigni" de'Roma....
Mi fa ripiegare ad ogni battuta!
Ciao
Luka

Messaggio da leggere da Luka »

Caro Marco, e anke tutti gli altri....controllate bene....e vedete ke si ribaltano completamente..e non solo fino a 45° ma completamente...cioè a 180°...Non vi è trucco.. semplicemente il sedile ha una facile regolazione fino a 45°, dove poi diventa più duro. Provate a spingere leggermente di più con la schiena tenendo sempre la leva pigiata e vedrete ke va giù...
marco

Messaggio da leggere da marco »

Luka non è che spingendo forte li rompiamo?Io ci ho provato ma visto che fanno molta resistenza ho lasciato perdere
Luka

Messaggio da leggere da Luka »

Caro Marco non è ke ci sia da spingere tanto forte...allora appogiandosi con la schiena si fa scendere il sedile fino ad un certo punto dove apparentemente si blocca, giunti a questo punto basta fare una forza leggermente maggiore e il sedile si reclina del tutto. Fidati. Li reclino abbastanza frequentemente da circa un anno.. e sono ancora lì.
Rispondi

Torna a “Musa”