Impianto a gas: segnalazione avaria display

Mercatino
Gallery
z.i.

Impianto a gas: segnalazione avaria display

Messaggio da leggere da z.i. »

Posseggo una Musa a Benz, ho fatto installare impianto a gas da circa 1 mese. Tutto ok, consumi e prestazioni tranne segnalazione su display di "avaria motore"(!). Ho controllato libretto uso e manutenzione e c'è scritto che a luce fissa segnala un malfunzionamento nel sistema alimentazione/accensione. L'installatore mi ha detto di non preoccuparmi. Qualcun altro ha avuto medesimo problema?
Vi ringrazio anticipatamente.
Andrea L.

Re: Impianto a gas: segnalazione avaria display

Messaggio da leggere da Andrea L. »

io ho un impianto metano installato e va a bomba. Probabilmente c'è qualche errore da parte dell'installatore..

ciao
Andrea
GIANLUCA

Messaggio da leggere da GIANLUCA »

sono indeciso tra gpl e metano, voi che dite? la potenza della Musa un po limitata non soffre queste alimentazioni?
Grazie
Gianluca
flavio

Messaggio da leggere da flavio »

ma andrea dice che lui si trova bene a metano riesce ad andare a 175 km circa certamente bisognerà tener conto delle bombole più grosse e pesanti nel bagagliaio e non so se andrea ha messo gli spessori sotto le molle post a meno che le ha trovate in lega leggera e poi si trova meno distributori almeno in certe zone comunque anche il gpl ha fatto passi da gigante con le nuove iniezioni e le prestazioni non cambiano molto quello dipende molto dall'installatore + o meno bravo e certamente l'olio ringrazia perchè rimane più pulito e si può aumentare il cambio con un chilometraggio maggiore, serve per chi fa molta strada
Rispondi

Torna a “Musa”