Nuovo Logo Lancia
Nuovo Logo Lancia
Orrore, voglino cambiare il logo Lancia...
http://www.repubblica.it/2007/02/motori ... =mothpstr5
voi cosa ne pensate?
a me non piace...
Saluti
e buon viaggio
f@b.io
http://www.repubblica.it/2007/02/motori ... =mothpstr5
voi cosa ne pensate?
a me non piace...
Saluti
e buon viaggio
f@b.io
Re: Nuovo Logo Lancia
mah non e' male...il fatto e' che il marchio attuale ha una storia, un valore... serve cambiarlo?
comunque il nuovo logo non è male anche se per me il vecchio logo non si batte.......
E' semplificato rispetto al passato...risalta la scritta Lancia e probabilmente per estendere il marchio ai paesi esteri sarà di più immediata riconoscibilità. Devo dire che rispetto alle "polemiche" che ho letto sui post degli argomenti di interesse generale a me non dispiace affatto. I marchi si evolvono con il tempo, mi è arrivata una bella mail per presentarlo che recita "c'è chi crede che i sogni raggiunti non siano arrvi ma partenze; che la passione non sia un istante ma un percorso; che il tempo che passa non sia invecchiare ma crescere"....forse è giunto davvero il momento di cambiare pagina.
Forza Lancia, non dimenticare mai il passato che ti ha reso gloriosa. Guardiamo con fiducia il futuro.
Forza Lancia, non dimenticare mai il passato che ti ha reso gloriosa. Guardiamo con fiducia il futuro.
Pessimo...
A parte il fatto che il marchio attuale è bellissimo, probabilmente uno dei più belli insieme a volvo, quello presentato è proprio brutto... ok il blu lancia, ok lo scudetto, ma il carattere usato non mi piace, è troppo poco elegante e poi il marchio in se è troppo monocromatico, non è movimentato, non da sensazioni...
A parte il fatto che il marchio attuale è bellissimo, probabilmente uno dei più belli insieme a volvo, quello presentato è proprio brutto... ok il blu lancia, ok lo scudetto, ma il carattere usato non mi piace, è troppo poco elegante e poi il marchio in se è troppo monocromatico, non è movimentato, non da sensazioni...
la bandiera rivoglio la bandiera...
Chissa' se evolve lo stemma HF... magari diventa cafone come l'Abarth... magari tolgono l'elefante e ce metteno... che ne so'? un Panda?...a gasolio pero'.... con gli occhiali aiai di lapo!
Chissa' se evolve lo stemma HF... magari diventa cafone come l'Abarth... magari tolgono l'elefante e ce metteno... che ne so'? un Panda?...a gasolio pero'.... con gli occhiali aiai di lapo!
guardate la differenza!!!!!!!!!!!!!
http://img85.imageshack.us/img85/1562/logolanciacy0.jpg
da notare la differenza:
il primo elegante e curato, il secondo una vera CAGATA infantile!!!!!
da notare la differenza:
il primo elegante e curato, il secondo una vera CAGATA infantile!!!!!
..lancia addio..
... ad occhio e croce ...direi... che si sta "toyotizzando" !!! ..
... così anche noi, di conseguenza, diventeremo dei "toyoni" sulle toyota.... (... a qualcuno la cosa non dispiacerebbe !!! ).
A questo logo sembrerebbe abbiano concorso, in eguale proporzione, l'applicazione, la rassegnazione, ed il caso : forse, che nel nostro caso, il "motto" più appropriato del nuovo logo avrebbe dovuto essere "colpo di grazia " (... "gli togliamo anche 'sta cavolo di lancia che fa tanto stile sabaudo.. e così siamo pronti ad affrontare l'avventura dei mercati internazionali..." )
Eppure non era stato facile riuscire ad attraversare epoche intere e uscire indenni ( o quasi ) dalle fantasie dei tiralinee quindicenni che hanno governato e governano il nostro universo formale.
Che sia venuto il momento della resa ?
Saluto
... così anche noi, di conseguenza, diventeremo dei "toyoni" sulle toyota.... (... a qualcuno la cosa non dispiacerebbe !!! ).
A questo logo sembrerebbe abbiano concorso, in eguale proporzione, l'applicazione, la rassegnazione, ed il caso : forse, che nel nostro caso, il "motto" più appropriato del nuovo logo avrebbe dovuto essere "colpo di grazia " (... "gli togliamo anche 'sta cavolo di lancia che fa tanto stile sabaudo.. e così siamo pronti ad affrontare l'avventura dei mercati internazionali..." )
Eppure non era stato facile riuscire ad attraversare epoche intere e uscire indenni ( o quasi ) dalle fantasie dei tiralinee quindicenni che hanno governato e governano il nostro universo formale.
Che sia venuto il momento della resa ?
Saluto