Nuovo Logo Lancia

Mercatino
Gallery
f@b.io

Nuovo Logo Lancia

Messaggio da leggere da f@b.io »

Orrore, voglino cambiare il logo Lancia...

http://www.repubblica.it/2007/02/motori ... =mothpstr5

voi cosa ne pensate?
a me non piace...

Saluti
e buon viaggio
f@b.io
gab

Re: Nuovo Logo Lancia

Messaggio da leggere da gab »

mah non e' male...il fatto e' che il marchio attuale ha una storia, un valore... serve cambiarlo?
adriano

Messaggio da leggere da adriano »

comunque il nuovo logo non è male anche se per me il vecchio logo non si batte.......
ponce77

Messaggio da leggere da ponce77 »

il logo sarebbe l'ultima cosa da cambiare......
stebcar

Messaggio da leggere da stebcar »

E' semplificato rispetto al passato...risalta la scritta Lancia e probabilmente per estendere il marchio ai paesi esteri sarà di più immediata riconoscibilità. Devo dire che rispetto alle "polemiche" che ho letto sui post degli argomenti di interesse generale a me non dispiace affatto. I marchi si evolvono con il tempo, mi è arrivata una bella mail per presentarlo che recita "c'è chi crede che i sogni raggiunti non siano arrvi ma partenze; che la passione non sia un istante ma un percorso; che il tempo che passa non sia invecchiare ma crescere"....forse è giunto davvero il momento di cambiare pagina.
Forza Lancia, non dimenticare mai il passato che ti ha reso gloriosa. Guardiamo con fiducia il futuro.
Fire

Messaggio da leggere da Fire »

Pessimo...

A parte il fatto che il marchio attuale è bellissimo, probabilmente uno dei più belli insieme a volvo, quello presentato è proprio brutto... ok il blu lancia, ok lo scudetto, ma il carattere usato non mi piace, è troppo poco elegante e poi il marchio in se è troppo monocromatico, non è movimentato, non da sensazioni...
gab

Messaggio da leggere da gab »

la bandiera rivoglio la bandiera...
Chissa' se evolve lo stemma HF... magari diventa cafone come l'Abarth... magari tolgono l'elefante e ce metteno... che ne so'? un Panda?...a gasolio pero'.... con gli occhiali aiai di lapo!
enea

guardate la differenza!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da leggere da enea »

http://img85.imageshack.us/img85/1562/logolanciacy0.jpg

da notare la differenza:
il primo elegante e curato, il secondo una vera CAGATA infantile!!!!!
Fire

Re: guardate la differenza!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da leggere da Fire »

Dai cavolo, sarà ben meglio il vecchio, no????
memmo54

..lancia addio..

Messaggio da leggere da memmo54 »

... ad occhio e croce ...direi... che si sta "toyotizzando" !!! ..
... così anche noi, di conseguenza, diventeremo dei "toyoni" sulle toyota.... (... a qualcuno la cosa non dispiacerebbe !!! ).
A questo logo sembrerebbe abbiano concorso, in eguale proporzione, l'applicazione, la rassegnazione, ed il caso : forse, che nel nostro caso, il "motto" più appropriato del nuovo logo avrebbe dovuto essere "colpo di grazia " (... "gli togliamo anche 'sta cavolo di lancia che fa tanto stile sabaudo.. e così siamo pronti ad affrontare l'avventura dei mercati internazionali..." )
Eppure non era stato facile riuscire ad attraversare epoche intere e uscire indenni ( o quasi ) dalle fantasie dei tiralinee quindicenni che hanno governato e governano il nostro universo formale.
Che sia venuto il momento della resa ?

Saluto
Rispondi

Torna a “Musa”