constatazione

Mercatino
Gallery
boric

constatazione

Messaggio da leggere da boric »

ho notato che il forum della musa è il più " classico" di tutti. Gli altri parlano di tecnologia applicabile alle loro autovetture vedasi forum lybra (digitali terrestri, tv da tetto, cruise control after market, ci manca solo la macchina per il caffè con spinotto dell'accendisigari) mentre noi ci confrontiamo sempre sul piantone dello sterzo, consumi vari, rumorini. A questo punto mi chiedo : siamo noi ad essere strani o solo gli altri ad essere troppo multimediali? :-)
renato

Re: constatazione

Messaggio da leggere da renato »

il mondo è bello perchè perchè è vario , ma probabilmente i lybristi passano troppo tempo in auto e/o con l' auto . Certo il confort di lybra aiuta...
boric

ne so qualcosa avendola come seconda auto... se è piacevole passare il tempo in auto ben venga le migliorie... non vi dico cosa ho messo sulla musa altrimenti mi prendete per pazzo :-)
enea

x boric

Messaggio da leggere da enea »

su, dai! facci sapere,
penso che tutti siamo curiosi di sapere se è possibile apportare qualche modifica alla musa...
se hai delle foto....

enea
ponce77

accessori

Messaggio da leggere da ponce77 »

TV DVD ... NAVIGATORI.... ma la ruota di scorta??
renato

Re: x boric

ora che hai cominciato , almeno lascia decidere a noi se sei pazzo ;-)
boric

per le foto devo organizzarmi... ho sostituito l'autoradio di serie con un doppio din ( ometto la marca) dotato di dvd divx e slot per visualizzare le foto mediante schede sd, nel cassettino laterale ho installato un decoder digitale terrestre per guardare la tv in maniera nitida ( in movimento sgrana ve lo dico da prima ma nel traffico va un amore ) ed ho installato sul tetto una tv con annesso dvd stile pullmann a scomparsa per permettere ai passeggeri posteriori ( o eventuali figli) di vedere o il mio stesso video o film o addirittura giocare mediante l'utilizzo di jostick. PEr fare ciò ho dovuto rinunciare alla platino per via del tetto a scomparsa della tv ma ho speso fior di quattrini per trasformarla in tale: cerchi bicolore, sedili in pelle castiglio con annessi pannelli portiera. Ho inoltre comprato un bracciolo ( per intenderci quelli che si vendono su ebay a 20 euro circa) di abbandonati misure rivestendolo in pelle dello stesso c olore dei sedili ( almeno adesso posso dire che ho un vero bracciolo con annesso ripostiglio ). AH poi dimenticavo nel cofano frigo portatile con alimentazione spinotto per eventuale calura :-). Adessodevo solo capire se posso installare da solo il cruise control ho smontato il sotto sterzo ma non riesco a trovare lo spinotto....Cmq la macchina deve essere goduta per me non è solo un mezzo di trasporto.. altrimenti mi compravo la palio :-)
renato

direi che una sottile vena di follia effettivamente aleggia sul tuo casato , più che altro per gli "eventuali figli" :
temi di averne lasciati in giro e che ti capitino tra "coppa e collo" o la tua signora ha sempre mal di testa e speri di stordirla con decoder quand' è distratta ?
;-))
boric

niente per niente almeno ci vediamo la tv sai che noia stare seduti senza una valida alternativa :-)
boric

ah poi mi sono dimenticato... ho anche installato una telecamera posteriore nel forellino utilizzato per la fuoriuscita del gancio traino così appena faccio retromarcia o tipo formula uno ho modo di vedere chi c'è dietro :-)
Rispondi

Torna a “Musa”