Cambio lampadine

Mercatino
Gallery
Fire

Cambio lampadine

Messaggio da leggere da Fire »

Ciao a tutti.
Mi si è fulminato un anabbagliante e vorrei sostituire entrambe le lampadine con qualche marca buona.
Ho letto che philips sembra essere un'ottima scelta, voi che dite?
Vorrei delle lampadine il più bianco possibile, magari anche leggermente (ma appena appena) azzurrine tipo xenon, ma non blu come certi ridicolissimi fari che ho visto in giro... che modelli mi consigliate?
luca

Re: Cambio lampadine

Messaggio da leggere da luca »

philips x4meli blu
Fire

intendi le bluevision giusto? pensavo anch'io a quelle... se non sbaglio per la musa ci vogliono le h1, giusto?

voi dove le comprate di solito? e ve le montate voi o lo fate fare dal meccanico (della serie vado da lui con le mie lampadine e gli dico di montarle)?
matteo (ancona)

Messaggio da leggere da matteo (ancona) »

Io l 'ho cambiate proprio venerdi scorso....ho montato le philips H7 bluevision....sono davvero soddisfatto.
Ti dico le cose come stanno:
Mi sono andato a informare in un'autoaccessori...2 lampade annabbaglianti bluevision € 68 + dovevo comprare a parte le lampade di posizione bluevision (se cambi gli anabbaglianti è quasi palese cambiare anche le posizioni altrimenti noteresti troppo la differenza di colore) e per le posizioni mi sa che voleva piu di € 10.
Non l'ho prese ma sono andato da un' elettrauto per sentire quando volesse lui:
1 kit di 4 lampade bluevision (2 anabbaglianti e 2 posizioni) € 46 montaggio compreso.
Secondo me non ti conviene montarle da solo...ho visto montarle e il lavoro è abbastanza rognoso (l' elettrauto ha bestemmiato bene bene mentre me le montava!).
La luce non butta sull'azzurino, è totalmente bianca....la differenza è davvero notevole...te le consiglio proprio!
Andrea L.

Messaggio da leggere da Andrea L. »

concordo con voi per le BlueVision.....le utilizzate prima di installare il Kit Xeno....ma vanno bene.

Ora sto realizzando una coppia di fari per musa con le lenti, cioè i proiettori della BMW.
Sto ultimando il tutto, poi vi faccio vedere il risultato. Mi è rimasto di far cromare il tutto e poi li metto nella mia musa con kit xeno a seguito.
Unico esemplare di fanale.....davvero un effetto fuori di testa per la musa...

ciao

Andrea L.
kekko

Messaggio da leggere da kekko »

Andrea ma come hai fatto ad installare il kit xeno? Sarei molto interessato anche io...quanto hai speso? Non disturba alle macchine che ti incrociano?
Fire

se riuscissi a trovarle a 46 euro andrebbe bene, di più no...
Andrea L.

Messaggio da leggere da Andrea L. »

un pochino si, perchè l'intesità è decisamente alta....però, io ho abbassato il fascio di luce e non ho rotture o lampeggi.....però i nostri fanali della musa fanno pena come disegno del fascio di luce.....
Comunque si installa benissimo ed io li ho acquistati a 210€, non cinesi o economici...ma prodotti in canada da una ditta seria del settore.

ciao
se ti serve il kit, contattami alla mia mail
matteo (ancona)

Messaggio da leggere da matteo (ancona) »

Ragazzi, non vorrei fare il guasta feste, ma lo sapete si che il kit xeno aftermarket è illegale?
Io ero li li per installarlo, ma prima di farlo mi sono documentato.
Ho scoperto che anche se nel libretto non c'è riportato il tipo di lampadina, e anche se il kit xeno è omologato, è contro legge ugualmente.
La polizia e i carabinieri con semplici controlli è quasi impossibile che si accorgano che il fanale allo xeno non è originale dalla casa, ma se uno purtroppo ha un incidente grave e la macchina viene posta sotto sequestro per controlli...alloraa si che sono guai....l assicurazione farà rivalsa sul proprietario dell auto.
Pensateci prima di installare certe cose...ve lo dico per il vostro bene.
Fire

Questo è vero. Bisogna installare il lavafari (non so perchè ma è così) e riomologare il tutto...
Rispondi

Torna a “Musa”