Verniciatura in garanzia

Mercatino
Gallery
el principito

Verniciatura in garanzia

Messaggio da leggere da el principito »

Voglio fare un plauso alla carrozzeria lancia calemma che in 24 ore mi ha verniciato in garanzia il paraurti anteriore della mia musa poiché avevo notato che sullo spigolo superiore la vernice era leggermente aggrenzita e dopo qualche mese se ne staccata un'unghia facendo vedere il nero della plastica. Questo inconveniente si è verificato perchè in fabbrica il pezzo è stato montato con vernice ancora fresca!!!

Il lavoro eseguito è eccellente tanto che adesso si vede bene la differenza con il resto della carrozzeria verniciata in modo osceno dalla Lancia (tutta porosa).
gab

Re: Verniciatura in garanzia

Messaggio da leggere da gab »

buccia d'arancia... si chiama cosi'... si paga in piu' come il metallizzato..:-)
el principito

Messaggio da leggere da el principito »

Buccia d'arancia????? questo significa che la verniciatura della Musa è fatta apposta in questo modo? Io ho pagato solo la vernice metallizzata, ma l'effetto a buccia d'arancia no, anzi non lo trovo neanche in listino!!!
Tu l'hai pagata in più? e quanto?

Ma daiii non mi dire che questa verniciatura è fatta di proposito!
f@b.io

Messaggio da leggere da f@b.io »

Questo forum a volte prende pieghe grottesce...

Allora io aggiungo rincarando la dose: a me hanno fatto la musa bicolore tra carrozzeria e paraurti (due diverse tonalità di grigio rossini), e pensate non ho neppure pagato la differenza!
;-))

f@b.io
Rispondi

Torna a “Musa”