Odore di gas di scarico nell'abitacolo

Mercatino
Gallery
Davide

Odore di gas di scarico nell'abitacolo

Messaggio da leggere da Davide »

Salve, sono il proprietario di una Musa 1.4 Benzina e volevo chiedere se anche nella vostra Musa capita che dalle bocchette di aereazione entri talvolta un pungente odore di gas di scarico.
Questo normalmente avviene quando ci si ferma o si fa manovra (specialmente in retro).
Vi ringrazio e saluti
Davide
flavio

Re: Odore di gas di scarico nell'abitacolo

Messaggio da leggere da flavio »

davide questo succede a motore freddo? prova a farci caso, comunque penso che senti l'odore a motore freddo, in questa situazione c'è il supplemento di benzina che di solito sparisce a motore in temperatura fammi sapere ciao
el principito

Messaggio da leggere da el principito »

a me capita quando scendo dall'auto per aprire il cancello del garage, lasciando il motore acceso vengo avvolto da una nuvoletta molto velenosa e fastidiosa rispetto ad altri gas di scarico. Ho una mj 1.3 70cv.
PatTV

Messaggio da leggere da PatTV »

Ogni tanto capita anche a me, in coda al semaforo.

ciao
pedro

Messaggio da leggere da pedro »

Finalmente non sono il solo ad avere questo problema.
A me quando sono fermo devo azionare il ricircolo altrimenti non si respira piu' in macchina.

Ragazzi questo fumo fa male e se respirato per anni ci porta diritti in paradiso.

saluti

pedro
bakos

Messaggio da leggere da bakos »

Io avevo tanto tempo fa aperto un post su questo fatto: anche a me capita spesso, soprattutto quando mi fermo e resto col motore acceso, se non chiudo i bocchettoni mi si chiudono i polmoni.
per quanto riguarda la 1.3 al lavoro abbiama due g. punto nuove 1.3 che usiamo, vi garantisco che da entrambe le auto, se si preme a tavoletta, esce qualcosa di orribile, un cattivo odore che non lo si puo' paragonare manco all'ilva di Taranto
Rispondi

Torna a “Musa”