Salve, sono il proprietario di una Musa 1.4 Benzina e volevo chiedere se anche nella vostra Musa capita che dalle bocchette di aereazione entri talvolta un pungente odore di gas di scarico.
Questo normalmente avviene quando ci si ferma o si fa manovra (specialmente in retro).
Vi ringrazio e saluti
Davide
Odore di gas di scarico nell'abitacolo
Re: Odore di gas di scarico nell'abitacolo
davide questo succede a motore freddo? prova a farci caso, comunque penso che senti l'odore a motore freddo, in questa situazione c'è il supplemento di benzina che di solito sparisce a motore in temperatura fammi sapere ciao
a me capita quando scendo dall'auto per aprire il cancello del garage, lasciando il motore acceso vengo avvolto da una nuvoletta molto velenosa e fastidiosa rispetto ad altri gas di scarico. Ho una mj 1.3 70cv.
Ogni tanto capita anche a me, in coda al semaforo.
ciao
ciao
Finalmente non sono il solo ad avere questo problema.
A me quando sono fermo devo azionare il ricircolo altrimenti non si respira piu' in macchina.
Ragazzi questo fumo fa male e se respirato per anni ci porta diritti in paradiso.
saluti
pedro
A me quando sono fermo devo azionare il ricircolo altrimenti non si respira piu' in macchina.
Ragazzi questo fumo fa male e se respirato per anni ci porta diritti in paradiso.
saluti
pedro
Io avevo tanto tempo fa aperto un post su questo fatto: anche a me capita spesso, soprattutto quando mi fermo e resto col motore acceso, se non chiudo i bocchettoni mi si chiudono i polmoni.
per quanto riguarda la 1.3 al lavoro abbiama due g. punto nuove 1.3 che usiamo, vi garantisco che da entrambe le auto, se si preme a tavoletta, esce qualcosa di orribile, un cattivo odore che non lo si puo' paragonare manco all'ilva di Taranto
per quanto riguarda la 1.3 al lavoro abbiama due g. punto nuove 1.3 che usiamo, vi garantisco che da entrambe le auto, se si preme a tavoletta, esce qualcosa di orribile, un cattivo odore che non lo si puo' paragonare manco all'ilva di Taranto