Navigatore satellitare si o no

Mercatino
Gallery
Renato

Navigatore satellitare si o no

Messaggio da leggere da Renato »

Ciao. Qualcuno di voi posside la musa con questo optional? Sapete dirmi come va o se ha dei problemi particolari? (anche in rapporto alle prestazioni ottenibili da uno di tipo mobile...).

Sono indeciso se acquistarlo o no.
Dal punto di vista estetico, a mio giudizio, è molto bello e da un tocco di raffinatezza agli interni.

Grazie e ...a presto.
frick62

Re: Navigatore satellitare si o no

Messaggio da leggere da frick62 »

Molto comodo.

Io ho la Platino Plus che lo monta di serie.

Il difetto è che ha 2 Cd per l'Italia e 18 (!!!) per l'Europa.

Il pregio è che è veloce, aggiornato (mappe Navteq), il telefono va bene, i comandi vocali sono comodissimi.
Ho preso anche il Cd changer a 10 dischi, per non estrarre sempre il Cd di Navigazione.
Ed anche i comandi al volante.

Esteticamente è MOLTO meglio della semplice radio cd

Chiaro che 1900 Euri non sono pochi....se lo prendi come opt.

P.s: se dovesse interessarti, credo ti convenga considerare la versione Platino Plus come ho fatto io che ha di serie anche l'ESP, i fendinebbia, il clima automatico, i Sensori di parcheggio ed i cerchi bicolore da 16", oltre all'interno di pelle integrale. La somma di questi optional aggiunti alla Platino porta ad un prezzo molto più alto.

Ciao.
Giambas

Re: Navigatore satellitare si o no

Messaggio da leggere da Giambas »

sicuramente è bello, e anche comodo, ma tieni conto che è un modello abbastanza vecchio e le mappe si vedono solo in 2D, cioè dall'alto, anche le istruzioni certe volte non sono chiarissime, se lo devi prendere come optional io non lo prenderei, punterei direttamente alla platino plus (come ti è stato gia consigliato)
Rispondi

Torna a “Musa”