[VENDO] autoradio multimediale
[VENDO] autoradio multimediale
x prossimo cambio auto abbasso il prezzo di 100 euro evendo dvd doppio din per lancia musa A 350(!!!) EURO
l'autoradio mi e' arrivata a casa circa un mese fa ( l'avevo ordinata dal giappone su internet quasi 3 mesi fa ma fra ordine spedizione e sdoganamento...)ora a anno nuovo cambiero' auto ,cmq tanto l'ho desiderata che spinto dalla curiosita' me la sono fatta montare da un mio amico istallatore, funziona benissimo legge i dvd masterizzati, mp3 e i file jpeg.il manuale di istruzioni e' solo in inglese e' completa di telecomando e schermo motorizzato .I tasti comando sono grigi
queste sono le caratteristiche:
*HFK 6.5" Fully Motorized In-Car PANASONIC TFT Colored Monitor
* OSD menu
* AM 522~1620 KHz
* FM87.5~108 MHz
* Slot-in mechanism with anti-dust design
* 2-DIN sized in-car DVD equipped with ISO standard connection
* Compatible Disc: DVD DVD-R +R /VCD/CD/CD-R/CD-RW/MP3/ jpeg
* Built-In AM/FM/TV* Built-In 4x 50W Amplifier
* Multi-model display, full-function remote control
* Output Power:50W*4
+ plancia doppio din per il fissaggio (che ho comprato a parte valore 70 euro)
e adattatore cruscotto(per lancia Musa) del valore di 20 euro
Invio foto a chi e’ realmente interessato (le foto dell' autoradio multimediale montata su Lancia Musa)
---------------------------------------------------------------
Messaggio dal Moderatore: invito gli interessati a scrivere direttamente al venditore, e il venditore a usare tranquillamente il minuscolo: chi è interessato legge ugualmente il messaggio.
l'autoradio mi e' arrivata a casa circa un mese fa ( l'avevo ordinata dal giappone su internet quasi 3 mesi fa ma fra ordine spedizione e sdoganamento...)ora a anno nuovo cambiero' auto ,cmq tanto l'ho desiderata che spinto dalla curiosita' me la sono fatta montare da un mio amico istallatore, funziona benissimo legge i dvd masterizzati, mp3 e i file jpeg.il manuale di istruzioni e' solo in inglese e' completa di telecomando e schermo motorizzato .I tasti comando sono grigi
queste sono le caratteristiche:
*HFK 6.5" Fully Motorized In-Car PANASONIC TFT Colored Monitor
* OSD menu
* AM 522~1620 KHz
* FM87.5~108 MHz
* Slot-in mechanism with anti-dust design
* 2-DIN sized in-car DVD equipped with ISO standard connection
* Compatible Disc: DVD DVD-R +R /VCD/CD/CD-R/CD-RW/MP3/ jpeg
* Built-In AM/FM/TV* Built-In 4x 50W Amplifier
* Multi-model display, full-function remote control
* Output Power:50W*4
+ plancia doppio din per il fissaggio (che ho comprato a parte valore 70 euro)
e adattatore cruscotto(per lancia Musa) del valore di 20 euro
Invio foto a chi e’ realmente interessato (le foto dell' autoradio multimediale montata su Lancia Musa)
Messaggio dal Moderatore: invito gli interessati a scrivere direttamente al venditore, e il venditore a usare tranquillamente il minuscolo: chi è interessato legge ugualmente il messaggio.
Re: [VENDO] autoradio multimediale
Ciao posso avere delle foto della tua autoradio, (anche con lo schermo acceso) grazie.
bartluca@hotmail.it
bartluca@hotmail.it
Re: [VENDO] autoradio multimediale
scusa , per le caratteristiche avevo usato il "copia e incolla" e nel testo originale era maiuscolo.
scusa , per le caratteristiche avevo usato il "copia e incolla" e nel testo originale era maiuscolo.