Sospensioni 1.9 multijet 2005
Sospensioni 1.9 multijet 2005
Ciao ragazzi,
io posseggo una musa 1.9 multijet del 2005 con 46 mila km ed ho notato che le sospensioni sembrano essere ormai scariche...quando prendo avvallamenti o dossi la musa ondeggia come se gli ammortizzatori non funzionaserro piu...avete notato lo stesso problema per caso?All'inizio era un po rumorosa sullo sconnesso ma non dava l'impressione di essere su di un tappeto elastico...ora sembra di si!Fatemi sapere
Grazie mille
Giorgio
io posseggo una musa 1.9 multijet del 2005 con 46 mila km ed ho notato che le sospensioni sembrano essere ormai scariche...quando prendo avvallamenti o dossi la musa ondeggia come se gli ammortizzatori non funzionaserro piu...avete notato lo stesso problema per caso?All'inizio era un po rumorosa sullo sconnesso ma non dava l'impressione di essere su di un tappeto elastico...ora sembra di si!Fatemi sapere
Grazie mille
Giorgio
Re: Sospensioni 1.9 multijet 2005
La mia Musa 1.9 mjet ha solo 22mila km. Per adesso non ho notato un sensibile peggioramento nelle sospensioni.
Non posso dire la stessa cosa dei freni che hanno iniziato a stridere continuamente. Ho fatto il tagliando dei 20mila circa 15 gg fa e mi hanno detto che i freni erano ok ... mah ...
Ciao,
W
Non posso dire la stessa cosa dei freni che hanno iniziato a stridere continuamente. Ho fatto il tagliando dei 20mila circa 15 gg fa e mi hanno detto che i freni erano ok ... mah ...
Ciao,
W
sia di freni che di sospensioni ha sempre fatto schifo! ma non credo sia un difetto della mia...
quando ho detto che non vale i soldi che costa mi siete saltati tutti addosso,poi naturalmente chi si accontenta gode.
p.s
ci tenevo a ringraziare pubblicamente il Padre etrno per avermi assistito su quella piccola cunetta in curva dell sgc FIRENZE PISA LIVORNO... la mia musetta si e' alzata da terra a 140 km orari
quando ho detto che non vale i soldi che costa mi siete saltati tutti addosso,poi naturalmente chi si accontenta gode.
p.s
ci tenevo a ringraziare pubblicamente il Padre etrno per avermi assistito su quella piccola cunetta in curva dell sgc FIRENZE PISA LIVORNO... la mia musetta si e' alzata da terra a 140 km orari
La mia musa tanto per cambiare ha un nuovo problema...quando faccio strade con asfalto rovinato o anche strade con pavè...la sospensione posteriore destra fa come un rumore di sfregamento...quasi un cigolio. Avete mai riscontrato questo difetto???
Scusate gente, mi correggo...è quella sinistra la sospensione con il difetto.
renato ha scritto:
>
> (percui forse le sospensioni non sono poi così male)
DICI?
capisco la "corazza" da non sportiva,ma penso che un auto da 22000 euro con un motore 1.9 dovrebbe rispondere meglio sulle meravigliose strade italiane (ad oggi la Fiat e' ancora italiana)
forse ho sempre il piede (e il cuore) sulla mia alfa 147.....
...se solo avesse consumato un po' meno.......
>
> (percui forse le sospensioni non sono poi così male)
DICI?
capisco la "corazza" da non sportiva,ma penso che un auto da 22000 euro con un motore 1.9 dovrebbe rispondere meglio sulle meravigliose strade italiane (ad oggi la Fiat e' ancora italiana)
forse ho sempre il piede (e il cuore) sulla mia alfa 147.....
...se solo avesse consumato un po' meno.......
quindi hai preso una curva con la Musa , pensando di avere ancora la 147?
avevo capito che avevi sbandato indipendentemente dall' auto , scusa.
avevo capito che avevi sbandato indipendentemente dall' auto , scusa.
Matteo,
sicuro che non sia il sedile posteriore??
Ciao.
sicuro che non sia il sedile posteriore??
Ciao.
mi intrometto nella discussione. Io ho una Idea ed il fastidioso rumore proviene dalle serrature delle porte posteriori. Io il problema l'ho risolto in modo molto semplice avvolgendo con nastro isolante i ganci di ancoraggio delle serrature posti sui montanti dei parafanghi.