lancia musa platino plus

Mercatino
Gallery
handyi

lancia musa platino plus

Messaggio da leggere da handyi »

ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum. mi sono innamorato della lancia musa in allestimento platino plus.. mi date qualche info sulla mjt 90cv?? impressioni ecc.. se ne trovano in giro usate???? o seminuove?? e per ultimo una info sull'impianto bose. conviene acquistarlo?? grazie
matteo (ancona)

Re: lancia musa platino plus

Messaggio da leggere da matteo (ancona) »

Ciao handyi. Io ho la mjet 90 cv e ti posso dire che il motore è davvero una bomba. Tira moltissimo...l unico neo è che sotto i 1800 giri è abbastanza ''fiacco''...ma che ti devo dire...uno mica puo avere tutto da un 1200 o poco piu di cilindrata! L impianto bose l ho preso come optional...se ti devo dare un consiglio d amico non te lo consiglio. Non è che suona male...ma da un impianto cosi uno si aspetta molto di piu (almeno cosi è stato per me). I bassi sono scarsetti e la pecca è che con l impianto bose ti escludono delle regolazioni dalla radio (tipo la funzione loudnees). Se vuoi altri chiarimenti scrivimi pure.
frick62

Messaggio da leggere da frick62 »

Ciao, ho regalato a mia moglie una Platino Plus 90 cv, molto particolare.

E' bicolore (perla/marrone, 950 euro di optional, accidenti..), ed ho aggiunto i comandi al volante radio/nav (irrinunciabili, sono comodissimi), i sedili riscaldati + sidebag (con i sedili in pelle integrale sono necessari, abitiamo in montagna), il cd changer a 10 dischi,e dalla lineaccessori ho preso l'antifurto originale, i tappeti in moquette, la musette per la plancia e la vasca impermabile per il bagagliaio (fantastica).
Il risultato è una mini ammiraglia; mia moglie è soddisfattissima, chiunque salga in macchina non crede che su una vettura di questa classe si potesse ottenere un ambiente così lussuoso e raffinato.

Il BOSE non conviene, paradossalmente con un'attenta regolazione dell'equalizzatore, l'impianto "base" suona meglio ed inoltre il bagagliaio non viane ulteriormente penalizzato (ho già il cd changer).

Dopo ca. 1000 km la vettura risulta comoda, abbastanza silenziosa, si è manifestato solo un lievissimo cigolio sullo sconnesso proveniente dai sedili posteriori.
Lenta sotto i 2000 giri, al di sopra sfodera una buona grinta.
I consumi sono buoni: in ciclo misto ca. 17,5 km/l. Uso Agip Bludiesel o Shell V-Power diesel.

Ovviamente non ne trovi usate nè a km 0, è una versione particolare quindi và ordinata.

Se la prendi, fà la garanzia Parure (5 anni).
Rimane pur sempre una Fiat, e la sua affidabilità sul lungo termine purtroppo non è molto buona (problemi di frizione, al servosterzo e noie di elettronica in generale).

Ciao.
ponce77

Messaggio da leggere da ponce77 »

anch'io gliela volevo regalare..... poi ho deciso invece per una scatola di cioccolatini
memmo54

Messaggio da leggere da memmo54 »

...grande !!!
matteo (ancona)

Messaggio da leggere da matteo (ancona) »

Io il caricatore cd te lo sconsiglio...ti prendi la radio con l mp3 e vai alla grande...in un cd ci stanno all incirca 70 brani...altro che!!!
handyi

grazie sei stato gentilissimo . oggi mio padre ha acquistato la musa platino plus!!!! colore visone. speriamo bene...
handyi

ciao grazie per i consigli.. l'ho acquistata oggi: platino plus color visone e qualche optional... speriamo bene anche se sono un po spaventato per i difetti che riscontrate tutti giornalmente...
frick62

Messaggio da leggere da frick62 »

Auguri amico mio,
io l'ho "ricoverata" in conce per eliminare i difettucci.

Che versione e che optional hai poi preso?

Ciao.
Rispondi

Torna a “Musa”