Perche mi levate i miei argomenti???

Mercatino
Gallery
matteo (ancona)

Perche mi levate i miei argomenti???

Messaggio da leggere da matteo (ancona) »

???
pedro

Re: Perche mi levate i miei argomenti???

Messaggio da leggere da pedro »

Anche a me e' successo...................... solo per aver avvisato che entravano ed entrano gas di scarico nell'abitacolo quando la macchina e' ferma.

Quando non vogliono sentire organizzano delle new entry e accodano l'articolo fino a farlo sparire.

saluti
Rena (Prisma)

Messaggio da leggere da Rena (Prisma) »

Se vengono cancellati dei messaggi dal moderatore, c'è sempre un motivo che può anche non concernere il contenuto, ma piuttosto il modo in cui questo viene espresso. Ho cancellato ultimamente più di un messaggio contenente toni e termini che ritengo non accettabili, pur rispettandone l'idea espressa.

La seconda affermazione è priva di fondamento se è rivolta al moderatore: un post "scende" quando non riceve risposte dagli altri utenti. Non è mio interesse disturbare il forum nel momento in cui si svolge secondo le regole, è invece mio compito regolarne il funzionamento quando vengono disattese, anche cancellando, se necessario.

Cordialmente,
Rena (Prisma)
Moderatore Forum Musa.
Fire

Messaggio da leggere da Fire »

Più probabilmente è un bug... è capitato anche a me, avevo risposto ad un 3d che avevo postato io e magicamente è finito 3 pagine più indietro... a volte capita, e non è un problema solo di viva lancia, succede anche in altri forum...
Rispondi

Torna a “Musa”