Stemma posteriore

Mercatino
Gallery
Marcus

Stemma posteriore

Messaggio da leggere da Marcus »

Salve a tutti...sapete se lo stemma lancia posteriore è applicato con adesivo o fissato alla carrozzeria? L'altra notte qualche bravo ********** ha tentato di levarlo con una chiave è mi ha bucato la carrozzeria intorno allo stemma...Ora avrei voluto staccarlo e applicarlo appena più a destra per coprire quello scempio...Non immaginate le maledizioni che gli ho lanciato...
Andrea L.

Re: Stemma posteriore

Messaggio da leggere da Andrea L. »

credo sia adesivo ma incastrato con un tappo in un foro nella carrozzeria. Altrimenti si sarebbe staccato facilmente. Non vorrei addirittura che fosse avvitato da dentro il portellone.
f@b.io

Messaggio da leggere da f@b.io »

Ciao, mi dispiace molto per la tua musa, :-(( sob

alla faccia di quanto scrive memmo54:
>

Gli incivili ci sono e ci saranno sempre!

Comunque, al di la dello stemma, se come hai scritto ti ha fatto un buco, ti consilgio di ripristinare anche la carrozzeria sennò farà ruggine, in particolare sotto lo stemma dove tende a depositarsi umidità e sporcizia.

ma guarda te che gente che c'è in giro!
memmo54

Messaggio da leggere da memmo54 »

...fa@b.io , non c'è mica solo la Musa !!!
Forse era un appassionato del marchio... un facile collezionista di scudetti... qualcuno che aveva perso il suo... forse uno di noi !
Saluto
f@b.io

Messaggio da leggere da f@b.io »

Vabbè memmo54,
forse era un marziano incuriosito dal luccichio...

credo che quando ti rovinano la macchina ci sia poco da stare allegri!
memmo54

Messaggio da leggere da memmo54 »

...però non c'è altro da fare che ripararla.... e bene possibilmente.
Sarebbe stato meglio se fossero riusciti a staccarlo... si sarebbe trattato di un furto, denunciabile, e l'assicurazione l'avrebbe risarcito insieme alla carrozzeria.
Saluto
Marcus

Addirittura siccome non gli bastava avermi raschiato la carrozzeria, simpaticamente mi ha inciso un 9 nello stemma...Secondo me è stato fatto con una chiave percgè si vedono le scanalature... Ma alla fine dovrei riverniciare tutto il portellone...secondo me non ne vale la pena....vedo se trovo la penna per i ritocchi... Non riesco a non pensarci, che nervoso....
Andrea L.

beh...se te lo stacchi ? dichiari il furto....
Marcus

Siccome sono assicurato, secondo voi per un danno così...diciamo lieve mi rimborsano o fanno storie?
Andrea L.

scarica tranquillamente l'assicurazione, è un danno come atto vandalico....
Rispondi

Torna a “Musa”