clima bi-zona
clima bi-zona
salve ragazzi, è normale che allo spegnimento del clima rimanga accesoil tasto del ricircolo dell'aria? mi hanno sconsigliato di tenerlo sempre acceso...
Re: clima bi-zona
Dunque, facciamo un pò di chiarezza, forse ti hanno sconsigliato di tenere sempre acceso il climatizzatore (per capirsi il pulsante con il fiocco di neve) e non l'impianto, se lo metti in off non puoi neppure ventilare la vettura, cosa tutt'altro che consigliabile...
no il mio problema è un altro...accendo l'aria condizionata, la spengo dal pulsante off ma mi rimane comunque acceso il led del ricircolo dell'aria!
Gianluca sei stato chiarssimo, voglio rassicurarti che anche la mia si comporta esattamente così. Vorrei solo consigliarti di non spegnere completamente il sistema ma di disattivare solo la funzione di climatizzazione altrimenti ti manca la ventilazione interna
..ma OFF non è quello per spegnere il disappannamento rapido...posto di fianco..
ciao,
Francesco
ciao,
Francesco
Certo, il ricircolo va usato quando percorri una galleria o hai davanti il camion del 15/18 che sputa fumo condito di gasolio....
))
Diversamente nn è salutare...si boccheggia...
Ciao,
Francesco

Diversamente nn è salutare...si boccheggia...
Ciao,
Francesco