antenna Musedra

Mercatino
Gallery
gianluca

antenna Musedra

Messaggio da leggere da gianluca »

raga sapete se si può sostituire l'antenna della Musa con quella della Phedra? Mi sa che l'originale è troppo lunga e urta sul basculante del garage...
frick62

Re: antenna Musedra

Messaggio da leggere da frick62 »

Assolutamente si, lo scotto è una lieve riduzione di sensibilità.
Lo hanno già fatto in molti.

Ciao.
gianluca

grazie mille e grazie anche Dante per la risposta via mail.
Fire

Messaggio da leggere da Fire »

io ho messo una simon racing, la più corta in commercio. il design è pulitissimo, e poi cromata si sposa da dio col resto della macchina... prezzo 10 euro.
gianluca

potresti postare una foto fire?
Fire

in questo forum non si possono postare foto... vai qui http://freeforumzone.leonardo.it/viewme ... 874&idd=61 e ci sono le foto di un'altro che l'ha messa...
tiziano

Messaggio da leggere da tiziano »

Ho visto la foto sul sito da te indicato.
Hai solamente svitato quella originale e avvitato questa più corta?
Puoi postare un sito dove si puo ordinare?

Grazie.
Fire

La trovi in da qualsiasi autoricambio, è molto facile trovarla. Il costo è sui 10-12 euro (quella corta mi raccomando, non prendere la lunga che oltre a costare di più è anche più brutta).
Basta svitare l'antenna originale (che fatica! è durissima) e avvitare la nuova e il gioco è fatto. Al limite fatti aiutare dal ricambista dove la prendi, ti aiuterà di sicuro...
Io quella originale la tengo sempre nel baule, nel caso dovessi andare in zone dove la ricezione non è buona . Cmq non mi è mai capitato di doverla cambiare, e di strade di montagna ne faccio parecchie...
Rispondi

Torna a “Musa”