info cambio antenna
info cambio antenna
ciao a tutti
volevo chiedervi info sulla completa sostituzione dell'antenna ,intendo anche la base dove viene avvitata la stessa.
mi spiego meglio,sono già due volte che mi rubano l'antenna quindi mi piacerebbe montare un'antenna tipo quelle montate dalla seat che anche se si svitato non possono essere sottratte ma solo abbassate,praticamente non viene via.
quancuno può aiuturmi...
un saluto
volevo chiedervi info sulla completa sostituzione dell'antenna ,intendo anche la base dove viene avvitata la stessa.
mi spiego meglio,sono già due volte che mi rubano l'antenna quindi mi piacerebbe montare un'antenna tipo quelle montate dalla seat che anche se si svitato non possono essere sottratte ma solo abbassate,praticamente non viene via.
quancuno può aiuturmi...
un saluto
Re: info cambio antenna
IO AVEVO UNA SEAT IBIZA SLALOM ETI DIRO, DEVI COMPERARE L'ALLOGGIO E L'ANTENNA IL PREZZO E' DI CIRCA 17EURI , LO DICO XCHE IO NELLA MIA FIAT IDEA L'HO MONTATA ANTENNA PIU LA BASE E TI DIRO CHE LA BASE COMPLETAMENTE UGUALE QUELLA CHE MONTA FIAT SOLO CHE HA INCORPORATA L'ANTENNA .
si seat volkswagen skoda audi e anche peugeot hanno quasi lo stesso alloggio xo' base differente cmq ti consilgio seat o vw skoda piu economo, ti sconsiglio audi xche sn carissimi, ballistic ha scritto:
Ma volete mica montare un ricambio SEAT sulla MUSA!!!!
NOOOOO!!!!
NOOOOO!!!!
Io ho montato una di queste sono corte e slanciano la Musa che è già alta di suo.
Metti un goccio di colla rapida tipo attack nel filetto e non te la rubano più.
Costo 12€ circa.

Metti un goccio di colla rapida tipo attack nel filetto e non te la rubano più.
Costo 12€ circa.

come nooooooo che en sai dallas il ricambio e universale ma sei fuori=====??? documentati prima di parlarepapinopino ha scritto:
>
> Ma volete mica montare un ricambio SEAT sulla MUSA!!!!
>
> NOOOOO!!!!
>
> Ma volete mica montare un ricambio SEAT sulla MUSA!!!!
>
> NOOOOO!!!!
c'e ma che discorsi fai allora la colla attak che rovina tutta la filettatura si la staffa originale seat che e' ricambio univarsale no cioe ma sei fuori? poi hai mai visto l'asta antenna della seat ibiza e quella della lancia musa alias fiat idea? sono identiche fattosta' che io nella mia idea lo montata e funziona perfettamente montata alla fiat in 5 minuti alloggio e attacchi identici all originale
papinopino ha scritto:
>
> Io ho montato una di queste sono corte e slanciano la Musa
> che è già alta di suo.
> Metti un goccio di colla rapida tipo attack nel filetto e non
> te la rubano più.
> Costo 12€ circa.
> src=http://img.freeforumzone.it/upload/767230_antenne.jpg
> vspace="5" border="0" alt="">
papinopino ha scritto:
>
> Io ho montato una di queste sono corte e slanciano la Musa
> che è già alta di suo.
> Metti un goccio di colla rapida tipo attack nel filetto e non
> te la rubano più.
> Costo 12€ circa.
> src=http://img.freeforumzone.it/upload/767230_antenne.jpg
> vspace="5" border="0" alt="">
luca ha scritto:
>
> come nooooooo che en sai dallas il ricambio e universale ma
> sei fuori=====??? documentati prima di parlarepapinopino ha
> scritto:
> >
> > Ma volete mica montare un ricambio SEAT sulla MUSA!!!!
> >
> > NOOOOO!!!!
Era una Battuta.........
>
> come nooooooo che en sai dallas il ricambio e universale ma
> sei fuori=====??? documentati prima di parlarepapinopino ha
> scritto:
> >
> > Ma volete mica montare un ricambio SEAT sulla MUSA!!!!
> >
> > NOOOOO!!!!
Era una Battuta.........
senza dubbio xo io lo montata funziona benissimo poi son identiche nn capisco le case costrutrici xche facciano cose identiche bha