Adesso vi faccio ridere con i fendinebbia.
Adesso vi faccio ridere con i fendinebbia.
Ciao a tutti ridiamo un po' che e' meglio.
Ho una musa top della gamma Platino con quasi tutti gli optional mah...!
L'unico optional mancante erano i fendinebbia..a sto punto mi son detto ..perche' non montarli?
Detto fatto ho comprato i faretti il rele' la centalina con il tasto per l'accensione tutto il necessario, l'impianto elettrico e' presente quindi nessun filo da passare attacco il tutto mah.. non si accende nulla.
provo a fare un ponticello nella scatola rele' e il tutto va'..mah.
Allora vado in Lancia e sapete cosa mi dicono..... LACENTRALINA BODY COMPUTER NON E' COMPATIBILE E NON SI PUO' PROGRAMMARE PER ATTIVARE LA FUNZIONE FENDINEBBIA!
Ma pensa te il top di gamma e se era una umile oro ?
Da qualke parte devono pur risparmiare e il bello e' che non puoi neanche cambiare il body computer perche se lo ordini con il numero do telaio te ne arriva uno ugiuale senza funzione faretti!
RIDETE !
Ho una musa top della gamma Platino con quasi tutti gli optional mah...!
L'unico optional mancante erano i fendinebbia..a sto punto mi son detto ..perche' non montarli?
Detto fatto ho comprato i faretti il rele' la centalina con il tasto per l'accensione tutto il necessario, l'impianto elettrico e' presente quindi nessun filo da passare attacco il tutto mah.. non si accende nulla.
provo a fare un ponticello nella scatola rele' e il tutto va'..mah.
Allora vado in Lancia e sapete cosa mi dicono..... LACENTRALINA BODY COMPUTER NON E' COMPATIBILE E NON SI PUO' PROGRAMMARE PER ATTIVARE LA FUNZIONE FENDINEBBIA!
Ma pensa te il top di gamma e se era una umile oro ?
Da qualke parte devono pur risparmiare e il bello e' che non puoi neanche cambiare il body computer perche se lo ordini con il numero do telaio te ne arriva uno ugiuale senza funzione faretti!
RIDETE !
Re: Adesso vi faccio ridere con i fendinebbia.
io e' quasi un anno che "rido"... ho la tua stessa auto con pack dfp e senza fendinebbia. l'unico altro accessorio che ho potuto montare sono stati i cerchi da 16 bi-colore.
Se monti i fendinebbia non comprare il tastino dell'accensione anche perche' ti vendono tutti i tasti completi e non ti dico il costo.
prendi i faretti e metti un tastino supplementare.
hahahahaa Tacci loro 25 mila euro
prendi i faretti e metti un tastino supplementare.
hahahahaa Tacci loro 25 mila euro
esattamente..scollegati dal body computer e vai con il classico impianto.
La nostra Musa ha la rete CAN, una linea seriale che invia dati alle periferiche, quindi, se non arrivano i dati giusti dalla centralina, gli accessori esterni non vanno.
Secondo me ti conviene installare tutto come da impianto, ma l'impulso lo fai tramite comando esterno..!!
Ciao
La nostra Musa ha la rete CAN, una linea seriale che invia dati alle periferiche, quindi, se non arrivano i dati giusti dalla centralina, gli accessori esterni non vanno.
Secondo me ti conviene installare tutto come da impianto, ma l'impulso lo fai tramite comando esterno..!!
Ciao
certo mica sono scemi alla Lancia... altrimenti tutti si monterebbero da soli gli optionals e addio guadagni ke sulle auto derivano in gran parte dagli accessori ke hanno un margine notevole di guadagno!!!
Paolo
Paolo
Bravo! perchè pensi che i ricambi degli optional costino poco? se uno dovesse farsi la macchina comprando tutto a ricambio spenderebbe dalle due alle tre volte il costo.
Ma scusa giuseppe, per fare l'ordine del body computer, se ti dessi il n° di telaio della mia platino, dove sono previsti?
Ma scusa giuseppe, per fare l'ordine del body computer, se ti dessi il n° di telaio della mia platino, dove sono previsti?
...averci pensato prima e ordinarla con i fendinebbia, che fosse stato sbagliato?
Il bello e' che anche se hai la platino che esce dalla casa senza faretti tu non puoi m ontarli perche' i body computer vengono fatti in base al numero di telaio..in poche parole se io ho una platino che ha i faretti e provo a mettere il body computer su una che non ha i faretti non funziona nulla....Senza faretti c'e' l'hai e senza faretti te la tieni... oppure fai come me li monti ma li azioni da un tastini supplementare che praticamente chiude il contatto nella scatola teleruttori e rele' nel cofano dell'auto.
non è proprio così..
Non è da ridere, sei tu che stato avventato perchè con qualsiasi vettura anche estera è così.
Bisogna sempre sentire prima i conce, oltretutto il tema è stato ampiamente trattato.
Da ridere è il fatto che potevi facilmente evitare di buttare dei soldi...
Ciao.
Bisogna sempre sentire prima i conce, oltretutto il tema è stato ampiamente trattato.
Da ridere è il fatto che potevi facilmente evitare di buttare dei soldi...
Ciao.
Re: non è proprio così..
Io i miei soldi li spendo come mi pare.... e comunque l'auto era una semestrale prendere o lasciare l'ho pagata 15500 nel luglio 2005 ed e' 12/2004 mi sebrava un affare anche senza faretti.
Quindi .. tira le tue conclusioni
Quindi .. tira le tue conclusioni