Salve ragazzi, ormai è quasi un mese che possediamo la nostra musetta (platino plus bicolore 19 mjet cerchi 16" cruise control ecc. ecc. quasi full opt.) abbiamo percorso poco meno di 1000 km senza rumorini strani si comporta alla perfezione.
Per il momento ci siamo accorti, che le mappe del navigatore sono abbastanza approssimate specialmente se paragonate a quelle caricate su un palmare (tom tom) da noi posseduto. Qualcuno di voi sa se è possibile caricare mappe diverse da quelle fornite da fiat magari più dettagliate? ciao a tutti.
Connect nav +
Re: Connect nav +
Non è possibile.
Tuttavia io ritengo, avendo provato in più occasioni sia la cartografia Teleatlas (che usa il TomTom) che la Navteq (che usa il navigatore di serie della tua Musa) che pur avendo una copertura maggiore il database di Teleatlas ha più errori, mentre il Navteq è molto più preciso.
Poi dipende molto dalle zone, in quanto i dipendenti delle due aziende possono essere in un caso cialtroni e nell'altro, bravi!
Tuttavia io ritengo, avendo provato in più occasioni sia la cartografia Teleatlas (che usa il TomTom) che la Navteq (che usa il navigatore di serie della tua Musa) che pur avendo una copertura maggiore il database di Teleatlas ha più errori, mentre il Navteq è molto più preciso.
Poi dipende molto dalle zone, in quanto i dipendenti delle due aziende possono essere in un caso cialtroni e nell'altro, bravi!
Approvo il discorso Navteq....non ha paragoni con Tom Tom. Il problema è che adesso va di moda e basta. Qualcuno di voi ha provato nel palmare Destinator PN ? non c'è paragone con Tom Tom....
Ciao,
Io possiedo TomTom Go700 e Navigator 5 per Palmare e non ho provato altro, ma posso dire che l'anno scorso in giro per l'Europa nn ho avuto problemi di precisione, anzi con il numero civico mi porta davanti all'ingresso dell'albergo anche in località non proprio conosciute; ogni tanto aggiorno il SW e le mappe addirittura l'ho usato in giro per le città (batteria permettendo) per orientamenti turistici.
Col navigatore di serie ci sono alcune limitazioni..
Francesco
Io possiedo TomTom Go700 e Navigator 5 per Palmare e non ho provato altro, ma posso dire che l'anno scorso in giro per l'Europa nn ho avuto problemi di precisione, anzi con il numero civico mi porta davanti all'ingresso dell'albergo anche in località non proprio conosciute; ogni tanto aggiorno il SW e le mappe addirittura l'ho usato in giro per le città (batteria permettendo) per orientamenti turistici.
Col navigatore di serie ci sono alcune limitazioni..
Francesco
Ho appena acquistato una musa platino + e a proposito di navigatore il concessionario Lancia mi ha fornito un solo cd rom con le mappe dell'italia centro sud. Altri amici ni hammo riferito che i dischi srebbero dovuti essere 2. Avete notizie in merito?
Grazie
Mario
Grazie
Mario
si in effetti sono due a me ne hanno consegnate due in un unico contenitore per dvd sai quelli dei film
e sono anche serigrafate sopra con le diciture della società di cartografia
e sono anche serigrafate sopra con le diciture della società di cartografia