CONSIGLIO COLORE MUSA + TETTINO GRANLUCE

Mercatino
Gallery
Adriano

CONSIGLIO COLORE MUSA + TETTINO GRANLUCE

Messaggio da leggere da Adriano »

Ciao a tutti,
volevo un consiglio da voi....
sono indeciso sul colore della musa che devo acquistare mi potete aiutare ???
sono indeciso su questo colori :

CIOCCOLATO PEIRANO

GRIGIO ROSSINI

Cosa ne pensate del tettino granluce ????
non entra troppa luce anche con le tendine chiuse ..........
non vorrei che a lungo sopratutto d'estate possa dare fastidio........

Grazie

Adriano
Arnaldo

Re: CONSIGLIO COLORE MUSA + TETTINO GRANLUCE

Messaggio da leggere da Arnaldo »

...non hai la luce in faccia, arriva dall'alto e contribuisce a rendere più luminoso l'abitacolo!
Per il colore, è soggettivo: il peyrano però non costa nulla.......e con l'interno avorio è uno spettacolo!
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Mi associo pienamente al consiglio di arnaldo!
ciao,
Francesco
stebcar

Messaggio da leggere da stebcar »

Ho il cioccolato, il tetto gran luce e gli interni in pelle marrone...tutto molto bello!...Il grigio rossini mi piace tantissimo, forse oggi sceglierei quello con i cerchi da 16 bicolore...anzi oggi sceglierei una bicolore che è troppo bella! Comunque se decidi per il cioccolato fai un'ottima scelta...elegante e particolare...ma bisogna avere cura nel lavaggio...mai agli spazzoloni!
Buona scelta!
Wilhelm

Messaggio da leggere da Wilhelm »

Proprio come la mia Musa ;-)
fuorisoglia

Re: Peyrano, con Granluce e bi-zona.

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Il colore Peyrano è bellissimo, rende molto più dal vivo che non in depliant o sul campioncino di colore.
Quando l'auto è pulita ha riflessi specchiati che variano a seconda dell'esposizione solare il che rende l'auto elegantissima. Il tetto gran luce è meraviglioso. D'estate le tendine fanno bene il loro lavoro oscurando decisamente i raggi solari, inoltre anche i vetri del tetto sono molto oscurati.
Il clima bi-zona inoltre permette un refrigerio immediato e costante su tutta la vettura, quindi lo consiglio vivamente. Il grigio è altrettanto bello, ma mi disgustano le scelte commerciali di proporre un solo colore gratis e tutti gli altri a pagamento. Il pagare "supplementare" una vernice è quasi un furto!
Hanno ragione gli amici del forum a dirti di evitare tassativamente gli spazzoloni dei lavaggi automatici, in quanto si vedono poi le striature delle spazzole. L'effetto è visibile proprio perchè la vernice, da pulita, è davvero brillante e specchiata. Al contrario, nell'utilizzo stradale, il pietrisco o i moscerini, o lo "stress" quotidiano della vernice non ha particolari effetti negativi e non rimangono i piccoli segni.
Saluti
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Bentornato Fuorisoglia !!
Francesco
fuorisoglia

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Ciao Francesco,
come hai capito dal msg sono tornato qualche giorno a casa, e mi sembra una meraviglia.
Ho sempre apprezzato e adorato la mia Toscana, ma questa è la prima volta che sto via così tanto tempo, e quando sono all'estero spesso canticchio la canzone "La porti un bacione a Firenze"...eh eh, che bischero che sono.
Per la precisione sono in Danimarca, a lavorare in un'azienda nostra fornitrice di meccansimi per poltrone relax, massaggianti, girevoli e tutto ciò che oggi vogliamo far fare ad una poltrona!
Sarò a casa fino a Martedì, poi starò via ancora per un mesetto abbondante.
Anche la mia Musina l'ho ritrovata bene, forse molto polverosa, ma è entrata in moto immediatamente e senza problemi. In questi giorni vorrei più che altro riposarmi molto, ma qualche breve giretto glielo concederò! Saluti
Rispondi

Torna a “Musa”