chiusura vetri

Mercatino
Gallery
danilo

chiusura vetri

Messaggio da leggere da danilo »

ciao a tutti!!! mi hanno detto ke c'e' la possibilita' ke i vetri possano essere kiusi e aperti automatikamente mediante una pressione piu' prolungata del pulsante di kiusura e apertura porte!!! visto ke la mia musetta non lo fa' , volevo kiedere se e' solo un mio problema o lo fa a tutti!!

Volevo dirvi ke oggi mi hanno sostituito gli iniettori(1.3 mjt 70 cv)perke il motore dava un fastidioso tac tac tac e mi konsumava piu' del normale e non rendeva piu' di atnto!!
Andrea L

Re: chiusura vetri

Messaggio da leggere da Andrea L »

Era una funzione della primissima versione della Musa, ora non forniscono più questa funzione. Basterebbe solamente scaricare il vecchio software nel Body Computer e si ripristina la funzione dei vetri. ma.....chi riesce a farlo ? non che sia difficile, ma dove trovare il software...
dave619

Messaggio da leggere da dave619 »

Ho paura che non sia così facile come dice andrea, deve esserci un'apposita centralina che gestisce le varie aperture/chiusure dei vetri, come su lybra stilo etc. io ho chiesto al mio meccanico di ripristinarlo ma col body computer non ci è riuscito. magari sbaglio. ciao
Frick62

Messaggio da leggere da Frick62 »

Non si può ripristinare, bisogna cambiare la centralina comando alzavetri.

...un'ulteriore stupidaggine del Marketing Lancia per ridurre i costi.

Ciao.
Andrea L

Messaggio da leggere da Andrea L »

è probabile che si debba sostituire la centralina...non lo escludo..!!!
vivenzio63

Messaggio da leggere da vivenzio63 »

Riporto in evidenza il post sulla chiusura vetri, che a suo tempo giustamente abbiamo criticato essere assente sulle ns.musa prendendocela con la lancia per questo ingiustificato "risparmio" perchè in questi giorni il mio capo ha acquistato una lexus 430 alla modica cifra di euro 90.000 e, udite udite, non è presente la chiusura/apertura automatica dei vetri con il telecomando , inoltre, dopo aver portato l'auto al concessionario ed averla lasciata in officina per un giorno intero la risposta è stata: " è programmata così e non si puo intervenire sulla centralina per modificare l'opzione".
la cosa si commenta da sola...
Rispondi

Torna a “Musa”