Pagina 1 di 1

grasso speciale Norvegese ?

Inviato: 21 mar 2006, 12:16
da PONCE 77
sembra che questa volta sara' un grasso speciale Norvegese a risolvere il problema del "rumore " del piantone dello sterzo. sembra che sia anche ottimo da mangiare ...... ma quando smetteranno di prenderci per il c. ?? forse al 24 esimo mese allo scadere della garanzia?

Re: grasso di foca?

Inviato: 21 mar 2006, 12:25
da fuorisoglia
Mi sembra di ricordare qualcosa di simile, cioè quando ero piccolo e giocavo a calcio, le mie scarpe le "nutrivo" con questo speciale grasso per renderle morbide e più confortevoli. Ma non credo che serva molto sul ferro! :-)
Cmq ragazzi, a me l'intervento l'hanno fatto, e direi che a distanza ormai di qualche migliaio di km sta andando tutto bene. Anche quella sensazione di risposta più "soft" sulle sconnessioni non si è affievolita, ma è rimasta una costante nella guida.
Fatevi sentire!

Re: grasso di foca?

Inviato: 22 mar 2006, 08:51
da Andrea L
il grasso serve solamente ad attutire e quindi assorbire la tolleranza che c'è fra lo snodo del piantone dello sterzo. Io mi sono rassegnato e credo che appena avrò un pò ti tempo con il mio meccanico smonterò il tutto e sistemerò di persona, tanto è bella che capita che non vogliono sostituirlo....