grasso speciale Norvegese ?
-
PONCE 77
grasso speciale Norvegese ?
sembra che questa volta sara' un grasso speciale Norvegese a risolvere il problema del "rumore " del piantone dello sterzo. sembra che sia anche ottimo da mangiare ...... ma quando smetteranno di prenderci per il c. ?? forse al 24 esimo mese allo scadere della garanzia?
-
fuorisoglia
Re: grasso di foca?
Mi sembra di ricordare qualcosa di simile, cioè quando ero piccolo e giocavo a calcio, le mie scarpe le "nutrivo" con questo speciale grasso per renderle morbide e più confortevoli. Ma non credo che serva molto sul ferro! 
Cmq ragazzi, a me l'intervento l'hanno fatto, e direi che a distanza ormai di qualche migliaio di km sta andando tutto bene. Anche quella sensazione di risposta più "soft" sulle sconnessioni non si è affievolita, ma è rimasta una costante nella guida.
Fatevi sentire!
Cmq ragazzi, a me l'intervento l'hanno fatto, e direi che a distanza ormai di qualche migliaio di km sta andando tutto bene. Anche quella sensazione di risposta più "soft" sulle sconnessioni non si è affievolita, ma è rimasta una costante nella guida.
Fatevi sentire!
-
Andrea L
Re: grasso di foca?
il grasso serve solamente ad attutire e quindi assorbire la tolleranza che c'è fra lo snodo del piantone dello sterzo. Io mi sono rassegnato e credo che appena avrò un pò ti tempo con il mio meccanico smonterò il tutto e sistemerò di persona, tanto è bella che capita che non vogliono sostituirlo....