Spero che ci sia qualcuno così gentile ad aiutarmi a togliermi dei dubbi.
Sto valutando l'acquisto di una Musa usata (in realtà ho già firmato il contratto, ma non ancora i documenti necessari per il passaggio di proprietà), versione Platino immatricolata il 17/02/2005.
L'auto apparentemente si presenta bene, ha circa 15k KM, non ha graffi, solo che mi sono venuti un paio di dubbi:
1) E' normale che il libretto dei tagliandi non riporti nulla relativamente all'ispezione dei 1.000 Km? Non è necessaria quest'ultima per convalidare la garanzia?
2) Chi mi può fornire delle foto del vano motore, in particolare della parte alta dx dove c'è l'attacco del relativo ammortizzatore?
Ho notato che in questa zona il sigillante utilizzato tra le varie giunture del telaio è messo un pò a casaccio, mentre nella parte sx ciò non avviene (ho il terrore di beccare un'auto incidentata

3) Guardando dall'alto il vano motore, in corrispondenza dei radiatori, in basso a sx si vede chiaramente un carter di protezione sotto al motore che è fissato al paraurti, mentre a dx non c'è nulla, solo l'aggancio per un ipotetico carter che non c'è... Deve essere così?
Spero che le mie siano solo paranoie, ma purtroppo girando un pò per varie concessionarie, ne ho viste di tutti i colori

Ciao a tutti e grazie per l'attenzione!