acquistata musa 1.3 multijet 90 cv
acquistata musa 1.3 multijet 90 cv
Ciao a tutti ho da poco acuista la mia nuova musa 1.3 multijet da 90 cv Platino.
Colore perla vasari con interni in pelle avorio.
Secondo voi ho fatto bene ad acquistare il 1.3 da 90 cv o era meglio il 1.9.
Poi ho saputo da uno responsabile della produzione lancia che la musa come difetto ha il cambio che dopo un po' non entrano le marce.Qualcuno ha riscontrato questo difetto.....
grazie. a tutti...
Colore perla vasari con interni in pelle avorio.
Secondo voi ho fatto bene ad acquistare il 1.3 da 90 cv o era meglio il 1.9.
Poi ho saputo da uno responsabile della produzione lancia che la musa come difetto ha il cambio che dopo un po' non entrano le marce.Qualcuno ha riscontrato questo difetto.....
grazie. a tutti...
Re: acquistata musa 1.3 multijet 90 cv
Ciao,
E' la prima volta che sento parlare di noie al cambio, io ho una Musa 1.4 a benzina 6m ed il cambio va più che bene. Sai essere sul tipo di cambio e su quale kilometraggio il problema si presenta.
Ciao Andrea
E' la prima volta che sento parlare di noie al cambio, io ho una Musa 1.4 a benzina 6m ed il cambio va più che bene. Sai essere sul tipo di cambio e su quale kilometraggio il problema si presenta.
Ciao Andrea
La Musa 1.3Mj 90cv ha lo stesso cambio della Grande Punto....... e dell'Idea 90cv........ mai sentito di problemi.
Approposito ma è un 6 marce o 5 marce?
Approposito ma è un 6 marce o 5 marce?
sono curioso.... qual'e' il delta di prezzo tra 1.3 90cv e 1.9?
Grazie
Grazie
tra il 1.3 a 90 cv e il 1.9 c'é qualche centinaia di euro
cambio 1.3 mj 90cv
Eh no, sulla grande punto il 1.3 Mj 90cv ha un cambio 6 marce, che detto onestamente non è un granché! A freddo prima e retro molto spesso non entrano nemmeno a cannonate, tocca tenere la frizione giù mettere la seconda e riprovare. spero sia solo un difetto della mia che è una delle prime.