Visto che Continua a Vibrare nonostante l'ennesimo stop in officina .... e visto che ho gia' comprato le chiavi francesi (grazie fiat!) necessarie a svitare.. ho deciso di smontarmela da me...
Per smontare sta mensola...
Va tolta la plafoniera? ....ci sono altre viti nascoste sotto la plafoniera?
Le alette parasole vanno svitate cmq??
Grazie anticipato a chi mi sapra' rispondere...!
Ciao
COME SI SMONTA LA MENSOLA ANTERIORE DELLA ORO?
Re: COME SI SMONTA LA MENSOLA ANTERIORE DELLA ORO?
mi rispondo da solo.... e' semplice... (magari a qualcuno puo' servire..)
va tolta prima la plafoniera poi si svitano le alette parasole (servono le chiavi francesi) e poi le rimanenti 4 viti...
-Una volta smontata mi hanno sorpreso positivamente le rifiniture dietro la mensola materiali lamierati etc etc..
Non ho riscontrato anomalie,
tranne che per il filo elettrico del sensore antifurto che era schiacciato tra il profilo plastico dellla mensola e il tetto... risulta quasi tranciato in piu' punti...
Nei consessionari chi installa gli antifurti deve avere una voglia di lavorare da far paura.... ma e' cosi' faticoso fissare i fili elettrici con del nastro adesivio???
Vabbe' non commento...
va tolta prima la plafoniera poi si svitano le alette parasole (servono le chiavi francesi) e poi le rimanenti 4 viti...
-Una volta smontata mi hanno sorpreso positivamente le rifiniture dietro la mensola materiali lamierati etc etc..
Non ho riscontrato anomalie,
tranne che per il filo elettrico del sensore antifurto che era schiacciato tra il profilo plastico dellla mensola e il tetto... risulta quasi tranciato in piu' punti...
Nei consessionari chi installa gli antifurti deve avere una voglia di lavorare da far paura.... ma e' cosi' faticoso fissare i fili elettrici con del nastro adesivio???
Vabbe' non commento...