Domani tocca a me "Ritiro la mia nuova musa"

Mercatino
Gallery
Bakos

Domani tocca a me "Ritiro la mia nuova musa"

Messaggio da leggere da Bakos »

Ebbene si! Ero convinto sin da quando era uscita che sarebbe stata la mia prossima auto, ed ora sono pronto....., anzi lei è pronta, domani la vado a prendere........! Inizialmente volevo un 1.3 90cv, ma mi sono convinto (visto che viaggio tutti i giorni) ed ho optato per una 1.9 oro........
Ho letto dei messaggi sul problema dello sterzo, pensate che una costruita a metà settembre 2005 li abbia ancora? A dire il vero io la canna l'ho sostitiuta per mettere l'antifurto "Block Shaft", speriamo non abbia problemi..............Comunque vi farò sapere
Ciao
stebcar

Re: Domani tocca a me "Ritiro la mia nuova musa"

Messaggio da leggere da stebcar »

L'ho ordinata anche io nonostante volessi la 13 90cv....poi ho pensato al 19...poi mi sono deciso per il 13 70 cv nonostante anche io viaggi tutti i giorni...ma i costi di esercizio sono decisamente più bassi e comunque il 13 lo conosco e mi trovo bene. comunque parlando con il mio meccanico, mi ha riferito che i problemi allo sterzo sono stati risolti e spero lo siano anche sulla tua prodotta a settembre.
Che colore sarà la tua musa?
Bakos

Re: Domani tocca a me "Ritiro la mia nuova musa"

Messaggio da leggere da Bakos »

La mia è nero bodoni, interno grigio-bicolore, stereo mp3 e tanta voglia di guidarla. Devo però risolvere un problema con il concessionario, un problema per me importante.................. chissà come andra a finire!!!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Musa”