Ebbene si! Ero convinto sin da quando era uscita che sarebbe stata la mia prossima auto, ed ora sono pronto....., anzi lei è pronta, domani la vado a prendere........! Inizialmente volevo un 1.3 90cv, ma mi sono convinto (visto che viaggio tutti i giorni) ed ho optato per una 1.9 oro........
Ho letto dei messaggi sul problema dello sterzo, pensate che una costruita a metà settembre 2005 li abbia ancora? A dire il vero io la canna l'ho sostitiuta per mettere l'antifurto "Block Shaft", speriamo non abbia problemi..............Comunque vi farò sapere
Ciao
Domani tocca a me "Ritiro la mia nuova musa"
Re: Domani tocca a me "Ritiro la mia nuova musa"
L'ho ordinata anche io nonostante volessi la 13 90cv....poi ho pensato al 19...poi mi sono deciso per il 13 70 cv nonostante anche io viaggi tutti i giorni...ma i costi di esercizio sono decisamente più bassi e comunque il 13 lo conosco e mi trovo bene. comunque parlando con il mio meccanico, mi ha riferito che i problemi allo sterzo sono stati risolti e spero lo siano anche sulla tua prodotta a settembre.
Che colore sarà la tua musa?
Che colore sarà la tua musa?
Re: Domani tocca a me "Ritiro la mia nuova musa"
La mia è nero bodoni, interno grigio-bicolore, stereo mp3 e tanta voglia di guidarla. Devo però risolvere un problema con il concessionario, un problema per me importante.................. chissà come andra a finire!!!!!!!!!!