mitica sgommata in partenza con DFN !!!! :)

Mercatino
Gallery
pilo

mitica sgommata in partenza con DFN !!!! :)

Messaggio da leggere da pilo »

Ragazzi sono al settimo cielo...ho la musa 1.4 DFN PLATINO da circa un mese e scherzando con gli amici l'unica cosa di cui mi lamentavo è che non avrei piu' potuto sgommare in faccia a chi mi faceva arrabbiare nel traffico quotidiano con in cambio DFN.....ieri un tizio mi ha fatto arrabbiare e io istintivamente sono partito da fermo schiacciando l'acceleratore violentemente...la macchina e' decollata con una sgommatona lunghissima che si sono girati tutti e il tizio incriminato si e' terrrorizzato....ora scusate se ho fatto il solito coatto romano....ma sono stato davvero felice di come un cambio senza frizione interpreti alla perfezione il mio stato d'animo fino a questo punto !! :)) un cambio veramente programmato bene o un difetto che pero' a me piace molto ?? hehee non mi insultate amici musisti... la tratto con i guanti!!
renato

Re: mitica sgommata in partenza con DFN !!!! :)

Messaggio da leggere da renato »

se hai l' ESP , puoi togliere l'antipattinamento quando vuoi; altrimenti pattina comunque perchè la frizione c'è , essendo il cambio solo un manuale robotizzato , e nelle istruzioni è indicato che un affondo deciso permete partenze + rapide;
certo che dopo i recenti messaggi di malfunzionamenti al dfn , hai saputo rallegrare l' ambiente!
Rispondi

Torna a “Musa”