Maledette bisarche!

Mercatino
Gallery
Fire

Maledette bisarche!

Messaggio da leggere da Fire »

Ieri sono andato a mettere le gomme invernali (yokohama winter, 330 euro, davvero ottime) ed il gommista mi ha fatto notare una botta piccola ma profonda giusta sulla freccia che indica dove mettere il cric sotto la porta del guidatore... io sono sicuro al 100% di non aver mai toccato niente e nessun'altro ha mai guidato la mia bimba... il gommista ha detto che allora quasi di sicuro e accaduto scaricandola dalla bisarca, ne ha viste altre così...
Ovviamente manco ci provo a reclamare in conce, diranno che sono stato io... che nervi!!! per fortuna si vede poco...
Per curiosità, secondo voi quanto verrà riparare il danno?
fuorisoglia

Re: Maledette bisarche!

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

E'un puntaccio maledetto, anche a me sulla Golf avevano fatto un bozzo, visibile però perchè c'è una modanatura in lamiera che lateralmente si notava piegata. Ho insistito perchè me la sistemassero e così è stato. Cmq sulla Golf si notava, e io l'ho fatto presente dopo una settimana. Adesso, dopo dei mesi è più difficile, cmq puoi provare ugualmente, se riconoscono la tua buona fede...
Fire

Re: Maledette bisarche!

Messaggio da leggere da Fire »

Mi hai dato una speranza... lunedì andrò dal meccanico, con cui peraltro ho un buon rapporto, speriamo bene...
Rispondi

Torna a “Musa”