Vibrazioni plancia

Mercatino
Gallery
gab

Vibrazioni plancia

Messaggio da leggere da gab »

non mi ricordo chi aveva inserito il messaggio sulle vibrazioni della plancia......
Anch'io pensavo di averle oggi con sommo stupore (momenti faccio il botto) ho capito che le vibrazioni provengono dalla mensola.... probabile che la colpa sia di chi ha installato l'antifurto PIN to PIN ....sotto
la mensola infatti fanno passare il cavo per i sensori... magari e' lo stesso cavo che vibra sulla plastica della mensola.... cmq meglio cosi' perche' smontare la mensola e' molto piu' facile....

a questo punto consiglio vivamente ai nuovi acquirenti di "NON farsi installare l'antifurto PIN to PIN"....
rischiate seriamente di mettere in crisi il gia' delicato assemblaggio della vostra musa...

Ciao
Daniele

Re: Vibrazioni plancia

Messaggio da leggere da Daniele »

Nella mia Musa sono due le vibrazioni che sembrano esserci, una proviene di tanto in tanto dal rivestimento dei due montati (lato dx anteriore) che si incrociano e l'altro credo dal sedile passegero anteriore.
C'è chi ha riscontrato qualcosa di simile?
fuorisoglia

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

I sedili anteriori sulla mia vibravano internamente, infatti li hanno dovuti estrarre e ripristinare le sbarre metaliiche interne che fanno parte della struttura in quanto avevano ceduto e ballavano ferro su ferro, immaginatevi che "concerti". Anche il sedile cmq era da stabilizzare un pò come agganci.
Inoltre la mia Musa, essendo proprio la prima consegnata in Toscana, non aveva ancora i feltrini a lato degli agganci delle cinture di sicurezza, e anche questo provocava rumorini nello sbattere sul tunnel centrale.
Adesso cmq devo dire che i rumori interni sono assenti...

(CON GRANDE TOCCATINA SCARAMANTICA!)
gab

Messaggio da leggere da gab »

idem daniele idem....
per il sedile c'e' un mess. vecchio di fuorisoglia....

Io ancora devo risolvere entrambi (SOBBHH..)
Ciao
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Io ho notato che la tendina anteriore del tetto gran luce ha cominciato a produrre una vibrazione alquanto fastidiosa...conoscete la soluzione?
Fortunatamente per ora è l'unica vibrazione che ho...
Rispondi

Torna a “Musa”