Quando ascolto un cd e spengo e riaccendo il navigatore il cd parte dall'inizio;
poi non è possibile andare avanti rapidamente con la canzone perché se tengo premuto il tasto >> il cd va avanti di 10 canzoni o di cartella (per gli mp3): anche a voi è così?
E' possibile aggiungere queste funzionalità?
Vi ringrazio per le risposte.
Per chi ha il ConnectNavPlus
Re: Per chi ha il ConnectNavPlus
Anche io ho il NavPlus e ti confermo che funziona esattamente come il tuo. Per alcuni giorni ho creduto che fosse colpa mia e che non avevo domestichezza con quell' apparecchiarura, ma nonostante le varie consultazioni nell'apposito manuale non ho risolto il problema, tra laltro detta funzione non è neppure menzionata nelle istruzioni, quindi non c'è. Il cd riparte dall'inizio quando spegni la macchina, in pratica è come se perdesse la memoria, mentre non succede quando ascolti il cd e poi passi dal cd alla radio o fai una telefonata, come sicuramente ti sarai accorto non perde la memoria e riparte esattamente dal punto in cui è stato interrotto. Non sò da te, ma tute le volte che spegnevo il motore anche la radio o il cd si spegnevano e dovevo riaccendere il NavPlus che comunque si spegne automaticamente ogno 20 minuti circa. Se riesci a sapere perchè questa utile funzione di andare avanti rapidamente non c'è, puoi farmelo sapere?
Ciao
Ciao