scusa se scrivo qui ma info sul nuovo SUV LANCIA?
scusa se scrivo qui ma info sul nuovo SUV LANCIA?
Ciao a Tutti,
Vi leggo da un pò di tempo e vi devo dire che siete un ottimo Forum equilibrato e civile.
Io lavoro per una Casa Automobilistica Straniera ma in famiglia siamo stati (delta) e siam ancora oggi (y) possessori di Lancia.
Probabilmente dovremo acquistare una vettura nuova a fine anno/inizio 2006 e la scela sta "cadendo" sulla Musa (90cv) anche se son curioso di sapere qlk in più sul nuovo SUV LANCIA derivato dal FIAT 16.
qlk ne sa qualcosa? qlk immagine quando uscirà sul mercato (credo di aver letto 2006 ma è reale o ancora in cantiere?)
grazie mille per le info
ps: se volete aprire altro post ok, io non l'ho fatto perchè non sapevo che nome dargli
ciao
Real
Vi leggo da un pò di tempo e vi devo dire che siete un ottimo Forum equilibrato e civile.
Io lavoro per una Casa Automobilistica Straniera ma in famiglia siamo stati (delta) e siam ancora oggi (y) possessori di Lancia.
Probabilmente dovremo acquistare una vettura nuova a fine anno/inizio 2006 e la scela sta "cadendo" sulla Musa (90cv) anche se son curioso di sapere qlk in più sul nuovo SUV LANCIA derivato dal FIAT 16.
qlk ne sa qualcosa? qlk immagine quando uscirà sul mercato (credo di aver letto 2006 ma è reale o ancora in cantiere?)
grazie mille per le info
ps: se volete aprire altro post ok, io non l'ho fatto perchè non sapevo che nome dargli
ciao
Real
Re: scusa se scrivo qui ma info sul nuovo SUV LANCIA?
Anche se ne parla perfino Quattroruote, se chiedi in Lancia qualcosa riguardo al nuovo SUV...cadono tutti dalle nuvole....ergo se decideranno di fare un clone della Sedici (che schifo di nome, IMHO) ci vorrà del tempo perchè nessuno ci sta lavorando.
Ciao.
Ciao.
Grazie mille per la info,
Infatti era per questo che lo chiedevo, perchè per un modello in uscita nel 2006 mi sembra che ci sia poche informazioni, cmq sul nome della 16 hai ragione.
Spero vivamente che non sia quello ufficiale.
ps: una curiosità se posso, anche tu lavori nel settore automotive? io per i Bavaresi tu?
ciao
Infatti era per questo che lo chiedevo, perchè per un modello in uscita nel 2006 mi sembra che ci sia poche informazioni, cmq sul nome della 16 hai ragione.
Spero vivamente che non sia quello ufficiale.
ps: una curiosità se posso, anche tu lavori nel settore automotive? io per i Bavaresi tu?
ciao
Esce per fine 2006....... probabilmente ottobre o giù di li..... sul resto tutti hanno le bocce cucite...... e non cadono giu dalle nuvole.
Se non ci credi butta un okkio sul piano UFFICIALE Fiat.......
Esce per fine 2006....... probabilmente ottobre o giù di li..... sul resto tutti hanno le bocce cucite...... e non cadono giu dalle nuvole.
Re: Fiat Sedici e...varianti.
Mi sembra improbabile che la Fiat pensi già alla variante Lancia di un piccolo suv al quale sta ancora lavorando. Tra l'altro, guardando bene la linea e buttando un pò l'occhio nei particolari, mi sembra poco "adattabile" all'eleganza tipica delle linee Lancia, cosa che invece era parsa molto più facile quasi intuitiva nell'Idea, il cui simbolo era proprio un "profilo" aerodinamico appena accennato.
Inoltre, se è vero come dice Frick che non ci sono input interni in quella direzione, sarà difficile vedere qualcosa, specie nel 2006.
In fondo però anche la Musa so che nacque così, non era proprio certo una sua nascita, e tantomeno una buona riuscita.
Cmq io sono di parte, i suv non li sopporto, nè piccoli nè grandi, li trovo ingombranti, inutili e impacciati sulla strada, e di tutti quelli che vedo non riesco a trovarci nè eleganza nè sportività.
Forse sarà per questo che non riesco a immaginarmi un suv Lancia....
Inoltre, se è vero come dice Frick che non ci sono input interni in quella direzione, sarà difficile vedere qualcosa, specie nel 2006.
In fondo però anche la Musa so che nacque così, non era proprio certo una sua nascita, e tantomeno una buona riuscita.
Cmq io sono di parte, i suv non li sopporto, nè piccoli nè grandi, li trovo ingombranti, inutili e impacciati sulla strada, e di tutti quelli che vedo non riesco a trovarci nè eleganza nè sportività.
Forse sarà per questo che non riesco a immaginarmi un suv Lancia....
Fidati frick ne spara tante di **********...... una su tutte quella sulla Fulvia visto che al centro stile hanno preparato la versione adattata al pianale 199 da un pezzo.
Cmq Sul SUV lancia dovrebbe cambiare completamente posteriore e e anteriore tipo Idea-Musa....... io personalmente temo soprattutto per gli interni........ cmq vedremo....... massimo un anno e ne sapremo di piu!
================
Da Moderatore
per favore Betha23 evita di usare toni offensivi con gli altri partecipanti.
grazie
Cmq Sul SUV lancia dovrebbe cambiare completamente posteriore e e anteriore tipo Idea-Musa....... io personalmente temo soprattutto per gli interni........ cmq vedremo....... massimo un anno e ne sapremo di piu!
================
Da Moderatore
per favore Betha23 evita di usare toni offensivi con gli altri partecipanti.
grazie
Cmq l\'idea 5 terre era molto piu\' gradevole della sedici mostrata da 4R.... speriamo non sia proprio cosi..
Il problema di fare un Idea 4x4 è prima di tutti i costi........ poi la limitata autonomia visto che il differenziale posteriore porta via litri al già piccolo serbatoio........ma anche l'eccessiva altezza! un idea 5terre arriverebbe a superare il metro e 75!!!!!!
a proposito...sfogliando il piano fiat si nota la mancanza del SUV alfa che invece tempo fa sembrava possibile (ricordate l'alfa kamal,,?) ...in Lancia si trovano addirittura 3 nuovi modelli (SUV, segmento C/D e modello di nicchia)... A parte il discorso suv (ai quali io preferisco il puro offroad) mi fa piacere che il marchio Lancia si possa ancora sposare con la trazione integrale.
http://www.fiatgroup.com/comuni/php/fil ... ISBLU3IJWA
Ciao
http://www.fiatgroup.com/comuni/php/fil ... ISBLU3IJWA
Ciao