Ciao
nessuno di voi ha riscontrato qualche problemino con il cambio della musa 1.9 multijet?
La mia ha appena 2000km e ho notato che fin dal primo momento la seconda fatica sempre un pò di più ad entrare...forse è normale perchè gli accopiamenti del cambio si devono ancora stabilizzare ma non ne sono proprio cosi convinto...che dite?
Il Cambio 1.9 Multijet
Re: Il Cambio 1.9 Multijet
CIao, non è che magari la frizione non stacca perfettamente e ti trascina un po' il cambio? Con l'inserimento della prima come ti trovi? Punta o entra alla perfezione?
Potrebbe bastare uno spurgo alla frizione idraulica.
Saluti, diego
Potrebbe bastare uno spurgo alla frizione idraulica.
Saluti, diego
Ciao Diego
la prima sembra entrare perfettamente anche se nello scalare si sente effettivamente una sorta di trascinamento...
la prima sembra entrare perfettamente anche se nello scalare si sente effettivamente una sorta di trascinamento...
Confermo, anche il mio è un disastro, in particolare con la seconda si impunta, peggio ancora in scalata, l'ho fatto notare, secondo l'assistenza è un pò duro ma non vale la pena metterci le mani, bho!
Anche secondo me la frizione ha le sue colpe, è comunque già stata spurgata ma nulla da fare.
direi che è il difetto più fastidioso della 1.9, forse anche peggio del turbolag.
nessun problema con il rumore della turbina ne a freddo ne a caldo.
Anche secondo me la frizione ha le sue colpe, è comunque già stata spurgata ma nulla da fare.
direi che è il difetto più fastidioso della 1.9, forse anche peggio del turbolag.
nessun problema con il rumore della turbina ne a freddo ne a caldo.
Non ho riscontrato il vostro problema sulla mia 1.9. Il cambio va senza nessun problema.
Idem, Non avete riscontrato invece, ogni tanto, che l'auto in prima ha un comportamento in ripartenza con frizione innestata strano? Inserisci la prima e per ripartire invece di staccare dolcemente stacca di colpa spesso facendo spegnere l'auto.
Ciao
Ciao
si! si! idem! credevo di essere io a non saper dosare la frizione!
cavolo ma allora è proprio un problema comune, mi dispiace per l'auto ma mi rinquora il sapere che non sono l'unico sfigatoluca ha scritto:
>
> Idem, Non avete riscontrato invece, ogni tanto, che l'auto in
> prima ha un comportamento in ripartenza con frizione
> innestata strano? Inserisci la prima e per ripartire invece
> di staccare dolcemente stacca di colpa spesso facendo
> spegnere l'auto.
> Ciao
cavolo ma allora è proprio un problema comune, mi dispiace per l'auto ma mi rinquora il sapere che non sono l'unico sfigatoluca ha scritto:
>
> Idem, Non avete riscontrato invece, ogni tanto, che l'auto in
> prima ha un comportamento in ripartenza con frizione
> innestata strano? Inserisci la prima e per ripartire invece
> di staccare dolcemente stacca di colpa spesso facendo
> spegnere l'auto.
> Ciao