Mappatura centralina Lancia Musa 1.9mjet
Mappatura centralina Lancia Musa 1.9mjet
Qualcuno di voi possiede una Musa 1.9 mjet con rimappatura della centralina? Quanto sono aumentate le prestazioni e come si comporta la frizione? Grazie Davide
Re: Mappatura centralina Lancia Musa 1.9mjet
davide...davide, sei quello che penso io???Comprala che poi te la mappo io!
Ciao, diego
Ciao, diego
Caro Diego sai che sono indeciso e che mi servono conferme prima di fare un acquisto così importante, visto che ho già preso un'inculata con quel chiodo di punto 1.3mjet, che non va una sega e che non riesco a far mappare, vorrei che qualcuno mi dicesse come va sto 1.9mjet mappato. E poi tu che conosci le mie esigenze in fatto di motori, dovresti sapere che tipo di auto mi ci vuole. Comunque appena ho una macchina nuova da mappare la porto da te. Ciao nel frattempo vai a cambiare le "puntellerie" della tua UNO. Arrivederci e salve.. Davide
Ciao Davide,
ce l'hai con ste puntellerie, si chiamano punterie!!! ....solo perchè ho passato qualche serata a regolare le punterie per trovare il giusto compromesso tra prestazioni e regolarità del minimo del mio piccolo abarth...
ce l'hai con ste puntellerie, si chiamano punterie!!! ....solo perchè ho passato qualche serata a regolare le punterie per trovare il giusto compromesso tra prestazioni e regolarità del minimo del mio piccolo abarth...
qualcuno spieghi a davide che i diesel non sono motori sportivi, indipendentemente dalle strategie di marketing delle case ecc., perch il turbo serve a renderli poco più che vivi ,non a bruciare i semafori( tipo montoya). I diesel navali sono aspirati, lenti e enormi , ma hanno rese prossime al 50%, i commorail se arrivano al 30 sono miracoli. Se proprio devi correre prenditi una playstation.
Non so cosa intenda tu per sportività, comunque i jtd rimappati danno un sacco di soddisfazioni, e questo su strada non su playstation. appena provo un 1.9 mjet della musa rimappato ti faccio sapere.
facci sapere anche quanto fumo fai e quanto consumi in più............
posso dirti che sicuramente sfruttando il motore fumerà di più e consumerà di più, ma in uso normale il fumo non c'è e i consumi migliorano, visto che per muovere la vettura devi usare meno acceleratore.