come va la musa
come va la musa
ciao ha tutti sono nuovo di questo forum vorrei acquistare una lancia musa 13 multjet platino nera con i cerchi bicolore,vi volevo chiedere come va quest auto e come vi trovate,ho letto anche che sta per uscire per la fine dell anno la 90 cavalli.ho sentito che questo motore nn va tanto bene, se la macchina e carica fa fatica il motore il 90 cavalli andrebbe meglio? me piace tantissimo ed e piu bella della classe a la nuova e costa anche di meno!! grazie per le risposte.ciao
Re: come va la musa
Certamente un motore di maggiore cubatura sopporta piu' facilmente il peso del mezzo.
Devi scegliere in base alle tue esigenze: se i tuoi percorsi sono prevalentemente cittadini con minimo carico e' ideale il 1.3 abbinato al cambio DFN, se usi la Musa anche per percorsi extraurbani e a pieno carico consiglio vivamente il piu' potente 1.9, magari in versione oro se si vuole risparmiare un po'.
Ti consiglio di andarle a provare in Concesionaria: saranno ben felici di farti sentire le differenze tra una motorizzazione e l'altra in modo che la tua scelta sia la migliore possibile.
Devi scegliere in base alle tue esigenze: se i tuoi percorsi sono prevalentemente cittadini con minimo carico e' ideale il 1.3 abbinato al cambio DFN, se usi la Musa anche per percorsi extraurbani e a pieno carico consiglio vivamente il piu' potente 1.9, magari in versione oro se si vuole risparmiare un po'.
Ti consiglio di andarle a provare in Concesionaria: saranno ben felici di farti sentire le differenze tra una motorizzazione e l'altra in modo che la tua scelta sia la migliore possibile.
Re: come va la musa
Concordo con DarioVX, la miglior cosa è provarla di persona.
in ogni modo ottima scelta! è una bella macchina.
in ogni modo ottima scelta! è una bella macchina.