nuova musa- problema vernice stereo
nuova musa- problema vernice stereo
Ciao, oggi ho ritirato la mia nuova Musa 1.3 oro Multijet e devo dire che per ora sono molto soddisfatto, purtroppo però mi sono accorto che su 2 tasti dello stereo mp3 ci sono 2 righe nere, è venuta via la vernice argento! Secondo voi come mi devo comportare con il concessionario?? Visto l\'accaduto non vorrei che la vernice venisse via così facilmente, qualcun\'altro ha notato questo difetto?? Grazie...
Re: nuova musa- problema vernice stereo
Sulla mia non c'è stato quel problema,ma pensa che me l'hanno data con il clima rotto,purtroppo la preconsegna non sanno cosa sia,ti lavano (forse) la macchian ti mettono le targhe e tanti saluti, ormai i soldi li hanno presi,dovremmo in tanti contattare con raccomandate Fiat Auto per sottolineare il pessimo comportamento dei concessionari.
Càpita.
Devi farti sostituire tutto il blocco radio.
Ciao.
Devi farti sostituire tutto il blocco radio.
Ciao.
Guarda E' normale amministrazione, a me è arrivata con due strisci abbastanza evvidenti sul display del climatizzatore, mi hanno detto che mi sostituivano tutto il pannello (per un vetrino?!?), costo più di 1000 euro, hanno detto che comunque lo ordinavano e che al controllo dei 5000 km me lo cambiavano, ebbene ieri chiamo per segnalare che devo fare il controllo ed il colmo dei colmi mi dicono che dopo 2 mesi e mezzo il pezzo non è ancora arrivato... che dire... solo allucinante! se ordino l'auto nuova mi arriva prima, così posticiperò il controllo fino a che non arriva il pezzo!!! tanto mi hanno detto che farlo a 5000 o 5500 è uguale!! robe da non credere,
evviva l'Italia e la Lancia
evviva l'Italia e la Lancia
Controllo dei 5.000 km ? perchè ?
Non è previsto nessun controllo a 5.000 km...
Ciao.
Non è previsto nessun controllo a 5.000 km...
Ciao.
Non so se sia per tutti, ma la mia concessionaria mi ha detto di ripassare ai 5000Km per un controllo generale e dei liquidi, questo è quello che so!
ciao
f@b.io
ciao
f@b.io
Quando acquistai la Punto nel 2001 mi diedero lo stesso consiglio, ora che ho preso la Musa mi han consigliato di dare un'occhiata al livello dei liquidi, ed eventualmente fare dei rabbocchi, verso i 5000km...
...vuoi vedere che la differenza di consigli dipende dal fatto che il concessionario abbia o meno l'officina convenzionata?
...vuoi vedere che la differenza di consigli dipende dal fatto che il concessionario abbia o meno l'officina convenzionata?

controllo ai 5000Km
No ma forse non mi sono spiegato bene, guarda che il controllo me lo fanno loro , è di routine, ed io non caccio na lira!, questo è quanto mi hanno detto, mi è sembrato tutto molto normale a me.
a voi non hanno detto nulla? solo ripresentarvi per i 30000?
ciao
f@b.io
a voi non hanno detto nulla? solo ripresentarvi per i 30000?
ciao
f@b.io
Molto probabilmente farò così, visto che mi sono accorto di un'altro problema relativo alla ricezione della radio. Ma per questo apro un'altro post. Grazie!!!!
Controllo dei 5000 km
il controllo dei 5000 km ormai lo consigliano su tutte le Fiat perche' e' ormai di dominio publico
che la casa per tagliare i costi fa il primo riempimento dei liquidi leggermente sopra al "minimo"....
sia dell'olio motore che del paraflu.... Non che il motore funzioni peggio, anzi..., solo occorre controllare
i livelli per evitare danni nei casi di consumi anomali...
In Fiat con quei soldi risparmiati magari producono un'altra concept destinata a rimanere tale....(tanto noi siamo bravi a disegnare belle auto da salone..)