Scricchiolii "da davanti"

Mercatino
Gallery
erConte

Scricchiolii "da davanti"

Messaggio da leggere da erConte »

Non so se quelli che sentivo io erano gli "scricchiolii dal parabrezza" che qualcun altro ha piu' volte lamentato, fatto sta che ogni tanto, in genere a velocità medio-alte, da davanti sentivo provenire degli scricchiolii... identificarne la fonte era difficile, una volta venivano da DX l'altra da SX, in ogni caso mi sembrava sempre dal lato superiore del parabrezza, tant'e' che cominciavo a pensare fosse colpa delle alette parasole che vibravano... solo che queste sono "ammortizzate" con due gommini!

Andando dal carrozziere per degli scricchiolii piu' forti da dietro sembra si sia trovata la causa anche di quest'altro problema: sono le alette parasole, o meglio, lo sportellino che copre gli specchietti delle alette parasole.
Ancora non siamo sicuri che sia cosi', lui ha aperto una chiamata in Lancia anche su questo problema, io invece ho fatto caso che se forzo leggermente in chiusura lo sportellino questo fa uno scatto e, sembra, non vibrare piu'.

Non so se questa e' la soluzione definitiva... vi terro' aggiornati.
Nikc

Re: Scricchiolii "da davanti"

Messaggio da leggere da Nikc »

Ciao,
scusa la domanda ma che modello hai? Platino o Oro?
Tetto apribile o no?
questoperchè sulla mia Musa Platino con tetto apribile, si manifestano fastidiosi scricchiolii proprio dal tetto.
Ancora soluzione non se ne è trova se non quella di bagnare il tetto. Lo so è poco ortodosso, ma funziona.
Spero di esserti stato di aiuto,
ciao e alla prossima
Nikc
erConte

Re: Scricchiolii "da davanti"

Messaggio da leggere da erConte »

Oro, senza tettino apribile.

Cmq oggi di scricchiolii da davanti non ne ho sentiti
Rispondi

Torna a “Musa”