Finalmente è arrivata.... .1.9 jtd Platino, cerchi 16", fendi, braccioli, arb laterali, ESP
Potete dare uno sguardo alle prime foto
http://album.foto.virgilio.it/guzmania
Prime impressioni:
Buone :
- spazio abitacolo in abbondanza, buon comfort, sensazione di "benessere" a bordo (in gran parte dato dalla luminosita del doppio tetto)
Cattive :
- Rollio notevole, profilatura sedili assente (in curva si "naviga"), motore un pò vuoto ai bassi, suono impianto radio deludente
A proposito della radio, come potete vedere nel mio album, l'ulitma foto l'ho fatta dopo aver smontato il pannello porta per valutare il livello degli altoparlanti anteriori: no comment!!! .... il cono è di puro cartone...
Sarò anche io un pò abituato bene, ma quei coni non sono in grado di emettere i bassi neanche a pregarli in ginocchio. Sto già studiandone la sostituzione..
Ma dovevano proprio rivettarli gli altopralanti??!!
Arrivata Musa: impressioni
Re: Arrivata Musa: impressioni
Scusa l'ignoranza ma :
Quanti ce ne sono in dotazione di altoparlanti ?
Con cosa (tipologia e misura )sostituirli ?
e ,per ultimo,
e' complicato togliere i pannelli sportelli per tale sostituzione ?
Grazie
Pablo
Quanti ce ne sono in dotazione di altoparlanti ?
Con cosa (tipologia e misura )sostituirli ?
e ,per ultimo,
e' complicato togliere i pannelli sportelli per tale sostituzione ?
Grazie
Pablo
Andiamo per ordine.
In tutto ci sono 6 altoparlanti, due tweeter sui montanti ant, due woofer da 16,5cm nelle porte ant e due casse due vie nelle porte post.
Io pensavo perlomeno di sostituire i woofer ant di cartone con altri delle JBL che già ho (stessa misura ma non di cartone...) e magari anche quelli post con qualcosa di più decente. La cosa migliore sarebbe anche mettere un ampli che "spinga" un pò i nuovi altoparlanti ma l'intervento diventa già più impegnativo anche se stimolante....
Per smontare i pannelli ant. serve poco tempo e attrezzi comuni.
Chiunque fosse interessato me lo dica che gli mando le istruzioni e le foto via mail.
ciao
In tutto ci sono 6 altoparlanti, due tweeter sui montanti ant, due woofer da 16,5cm nelle porte ant e due casse due vie nelle porte post.
Io pensavo perlomeno di sostituire i woofer ant di cartone con altri delle JBL che già ho (stessa misura ma non di cartone...) e magari anche quelli post con qualcosa di più decente. La cosa migliore sarebbe anche mettere un ampli che "spinga" un pò i nuovi altoparlanti ma l'intervento diventa già più impegnativo anche se stimolante....
Per smontare i pannelli ant. serve poco tempo e attrezzi comuni.
Chiunque fosse interessato me lo dica che gli mando le istruzioni e le foto via mail.
ciao
Grazie sei un amico;
forse ti chiedero' le istruzioni per smontaggio/montaggio.
forse ti chiedero' le istruzioni per smontaggio/montaggio.