ritocchi carrozzeria...
ritocchi carrozzeria...
Qualcuno di voi sa se sono gia' in commercio i kit per i ritocchi alla carrozzeria?
(intendo quelle confezioni contenenti una piccola quantita' di vernice utilizzabile
per ricoprire piccole scalfitture, graffi etc..)
Ciao e grazie
(intendo quelle confezioni contenenti una piccola quantita' di vernice utilizzabile
per ricoprire piccole scalfitture, graffi etc..)
Ciao e grazie
Re: ritocchi carrozzeria...
grazie della info in quanto la mia oltre ad avere una vernice molto fragile, ha un sacco di segni nel angolo tra fondo vettura e ruota posteriore dal lato della porta posteriore, sono dei segni strani, non possono che essere il segno del ghiaino gettato nelle strade nei giorni che nevicava!!! ma cavolo se due giorni di neve riducono la carrozzeria così cosa farà l'usura dopo un pò di anni?
ps quanto potrebbero chiedermi per la vernice da ritocchi in concessionaria?
ciao
f@b.io
ps quanto potrebbero chiedermi per la vernice da ritocchi in concessionaria?
ciao
f@b.io
anch'io ho un punto in cui e' saltata la vernice in quella zona! e qui non c'e' stata neve.....
sono i detriti stradali vari a colpire spesso la carrozzerie in quei punti.... (basta un sassolino che schizza via dalla ruote anteriori in marcia.....)
Cmq sono poco visibili.
A me l'unico danno visibile l'ha provocato un sassolino partito (credo) dal tagliaerba di un addetto comunale che ha intaccato in un punto la fiancata.....(!) (occhio!)
Cmq con l'eventuale Kit penso di andare dal carrozziere di fiducia.....i ritocchi meglio lasciarli a chi li sa fare bene... Non so ancora quanto puo' costare....se qualcuno lo sa e lo scrive fa una cortesia anche a me!
Ciao
sono i detriti stradali vari a colpire spesso la carrozzerie in quei punti.... (basta un sassolino che schizza via dalla ruote anteriori in marcia.....)
Cmq sono poco visibili.
A me l'unico danno visibile l'ha provocato un sassolino partito (credo) dal tagliaerba di un addetto comunale che ha intaccato in un punto la fiancata.....(!) (occhio!)
Cmq con l'eventuale Kit penso di andare dal carrozziere di fiducia.....i ritocchi meglio lasciarli a chi li sa fare bene... Non so ancora quanto puo' costare....se qualcuno lo sa e lo scrive fa una cortesia anche a me!
Ciao
allora forse conviene montare quei paraspruzzi x la pioggia, sotto i parafanghi ?
si ma esistono per la musa? mi pare solo per l'idea.
se dopo solo 2 mesi ovvero 4000km è ridotta tutta a puntini ora di arrivare a 50000km è ferro vivo!!
vi risulta che anche ad altre musa si stia consumando la vernice in quel punto?
ciao
f@b.io
se dopo solo 2 mesi ovvero 4000km è ridotta tutta a puntini ora di arrivare a 50000km è ferro vivo!!
vi risulta che anche ad altre musa si stia consumando la vernice in quel punto?
ciao
f@b.io
Ho pagato il kit (tinta met.+trasparente) 4,65€ IVA compresa a metà Dicembre 2004.
Dante
Dante
Grazie Dante....non per niente,
almeno se provano a tirarmi il pacco me ne accorgo!
Thanks
almeno se provano a tirarmi il pacco me ne accorgo!
Thanks
De che Gab,
il prezzo del kit ritocchi mi ha per l'ennesima confermato che comperare italiano ha molti vantaggi.
Ciao
Dante
il prezzo del kit ritocchi mi ha per l'ennesima confermato che comperare italiano ha molti vantaggi.
Ciao
Dante
Venerdì scorso ho graffiato la carrozzeria della mia Musa 1.3 Perla Vasari appena sopra la ruota posteriore. Fortunatamente i graffi non sono profondi, volevo passare il polish e coprire con la vernice originale.
Volevo chiedervi se qualcuno ha provato ad utilizzare il kit di ritocco acquistato in concessionaria...
gentilmente potreste dirmi se e come funziona (ho sentito parlare anche di uno stucco!?!) o se è il caso che la porti da un carrozziere, visto che il colore Perla Vasari è un metallizato un pò particolare.
Grazie
ciao
Marco
Volevo chiedervi se qualcuno ha provato ad utilizzare il kit di ritocco acquistato in concessionaria...
gentilmente potreste dirmi se e come funziona (ho sentito parlare anche di uno stucco!?!) o se è il caso che la porti da un carrozziere, visto che il colore Perla Vasari è un metallizato un pò particolare.
Grazie
ciao
Marco