rimpiango di aver cambiato la mia vecchia gpl valutata 1000 euro, vale più di una musa euro 4!!!!!!
si, proprio così, ma credo che firenze come sempre (vedi decreto fortunatamente attaccato da tutti anti-SUV) sia l'unica città a sparare c****te grandi così!!!! non è vero?
a firenze euro 4 = euro 1
Re: a firenze euro 4 = euro 1
scusate, ma preso dall'ira ho scritto ma non si capisce molto.
a firenze per le targhe alterne sono state incluse le auto euro 4 insieme a euro 1-2-3, vabbene solo un giorno a settimana, ma forse il comune non ha tenuto in considerazione che una euro 3 emette il doppio di pm10 di una euro 4.
che dire.....
a firenze per le targhe alterne sono state incluse le auto euro 4 insieme a euro 1-2-3, vabbene solo un giorno a settimana, ma forse il comune non ha tenuto in considerazione che una euro 3 emette il doppio di pm10 di una euro 4.
che dire.....
Cmq anche a Milano il Blocco della circolazione vale per tutti, euro 4 inclusi... (se ti puo' consolare...)
...e in ogni caso, il discorso di escludere le Euro4 dal blocco è piu' "politico" che altro.
In ciclo puramente urbano, magari con percorrenze molto brevi, una Euro 4 inquina come le altre.
...il tutto senza contare che Euro4 non vuol dire che vadano ad aria, a inquinare inquinano comunque
In ciclo puramente urbano, magari con percorrenze molto brevi, una Euro 4 inquina come le altre.
...il tutto senza contare che Euro4 non vuol dire che vadano ad aria, a inquinare inquinano comunque

Per la cronaca a Torino l'ordinanza del comune a targhe alterne, vieta la circolazione anche agli euro 4 benzina, mentre consente la circolazione a veicoli diesel euro 4 con filtro antiparticolato.!!!!....e veicoli GPL Metano elettrici
Vorrei monteare un impianto gpl sulla Musa 1.4 16v sapreste indicarmi secondo la vostra esperienza quale potrebbe essere più indicato. Ho sentito parlare bene di BRC (ma perderei la garanzia della casa?).
Sono in attesa anche di una risposta da Lancia service su questo argomento.
ciao
Vorrei monteare un impianto gpl sulla Musa 1.4 16v sapreste indicarmi secondo la vostra esperienza quale potrebbe essere più indicato. Ho sentito parlare bene di BRC (ma perderei la garanzia della casa?).
Sono in attesa anche di una risposta da Lancia service su questo argomento.
ciao