Non ho ancora ordinato la Musa in attesa del navigatore e proprio quest'oggi ho controllato l'aggiornamento del Car Configurator sul sito Lancia comprensivo del navigatore su tutte le vewrsioni Musa.
Si tratta, presumibilmente, dello stesso appareccio installato su Idea e viene venuto al prezzo (non proprio economico) di 1.900 euri !
Con il navigatore può essere assoicato il caricatore cd nel baule (non so però quanto spazio prenda e non trascurando che ritengo più comodo il caricatore che ho sulla multipla attualmente...sotto il sedile anteriore)
Bene la prossima settimana vai con l'ordine
Il navigatore
Re: Il navigatore
Ciao fabri,
per il caricatore se quasi obbligato, perchè altrimenti se ascolti un cd audio, non puoi utilizzare il nav....stupidaggini di Marelli, tutti i nuovi nav giapponesi hanno la doppia feritoia, una per il dvd nav e l'altra per il cd audio...
Comunque, tra l'altro, occupa un bel pò di spazio nel baule, perchè chi ha fatto l layout di montaggio non si è sforzato molto ed ha deciso per una soluzione brutta e che occupa molto spazio.
Ciao.
per il caricatore se quasi obbligato, perchè altrimenti se ascolti un cd audio, non puoi utilizzare il nav....stupidaggini di Marelli, tutti i nuovi nav giapponesi hanno la doppia feritoia, una per il dvd nav e l'altra per il cd audio...
Comunque, tra l'altro, occupa un bel pò di spazio nel baule, perchè chi ha fatto l layout di montaggio non si è sforzato molto ed ha deciso per una soluzione brutta e che occupa molto spazio.
Ciao.
Re: Il navigatore
Ma non sono riuscito a capire (ne il concessionario mi ha aiutato) se si tratta del caricatore o meglio dell lettore per mp3 o dell'altro modello.
Approfitto della tua conoscenza sul prodotto per chiederti se sai proprio in quale parte viene montato il caricatore e se sia possibile modificarne la disposizione senza grave danno(non pretendo di essere orignalissimo nel dire che il bauletto della Musa è piccolino !)
Merci
Approfitto della tua conoscenza sul prodotto per chiederti se sai proprio in quale parte viene montato il caricatore e se sia possibile modificarne la disposizione senza grave danno(non pretendo di essere orignalissimo nel dire che il bauletto della Musa è piccolino !)
Merci