Ho preso una Musa serie Oro, motore 1.4 16v (non mi fidavo della potenza del 1.3 16v MJ, visto poi che questa e' l'unica auto di famiglia), carrozzeria Grigio Cellini e interno grigio-avorio.
Come optional ho messo solo fendinebbia, autoradio, antifurto e finestrini elettrici posteriori... ho anche rinunciato ai cerchi in lega

La domanda è: una sintesi di tutte le cose che e' il caso che controlli prima di farla uscire dalla concessionaria e' possibile?

E ora una nota tragicomica: essendo un dipendente di una Banca ho la possibilità di accedere a dei finanziamenti agevolati, per questo la vettura l'ho presa con pagamento in contanti... la macchina l'ho ordinata il 29 gennaio e mi avevan preventivato 40 gg per la consegna, prendendosene comunque 60 per ogni evenienza... Penso di essere uno dei pochi fortunati cui han non semplicemente rispettato i tempi stabiliti, ma han fatto di molto meglio, visto che ci han messo poco piu' di due settimane.
Di cosa mi lamento? Semplice, non ho ancora ottenuto il finanziamento e i tempi "tecnici" sono di circa due settimane.... rosico rosico rosico rosico...