Pack Dolce far Poco....
Pack Dolce far Poco....
sapete per caso cosa contiene dettagliatamente il suddetto Pack? grazie per le risposte e... ciao!!!
Re: Pack Dolce far Poco....
Ciao, il kit comprende:
1) clima bizona
2) braccioli ai sedili anteriori + regolazione lombare
3) sensori di parcheggio posteriori
4) sensore pioggia e crepuscolare
5) Cruise control (controllo automatico della velocità di crociera).
Al prezzo di 850 euro conviene, perchè la somma dei singoli supera i 1.000.
Saluti.
1) clima bizona
2) braccioli ai sedili anteriori + regolazione lombare
3) sensori di parcheggio posteriori
4) sensore pioggia e crepuscolare
5) Cruise control (controllo automatico della velocità di crociera).
Al prezzo di 850 euro conviene, perchè la somma dei singoli supera i 1.000.
Saluti.
grazie per il chiarimento!! in effetti conviene molto... senti frick62, puo essere che tu prima scrivevi su autopareri? ciao ci si sente
Lo faccio ancora, ma preferisco questo sito perchè la maggior parte dei forumisti possiede realmente le vetture di cui si parla, ed oltretutto la correttezza e la signorilità espressa in questo forum è rara nel panorama "forumistico".
Ciao, a presto.
Ciao, a presto.
verissimo quel che dice frick..
Su gli altri forum accade spesso che la gente si insulta solo per avere un parere
diverso su un motore ...vedi ad esempio il forum di quattroruote dove gli utenti
vengono regolarmente "richiamati" all'ordine!
Qui non succede, ma del resto questo dovrebbe essere un forum di possessori di Lancia o comunque di estimatori, quindi non mi sorprende.
Bye
Su gli altri forum accade spesso che la gente si insulta solo per avere un parere
diverso su un motore ...vedi ad esempio il forum di quattroruote dove gli utenti
vengono regolarmente "richiamati" all'ordine!
Qui non succede, ma del resto questo dovrebbe essere un forum di possessori di Lancia o comunque di estimatori, quindi non mi sorprende.
Bye
mi erano sfuggiti i tuoi apprezzamenti nei confronti di questo Sito, per i quali ti ringrazio!
Ciao
Corrado
Ciao
Corrado
Ciao Corrado,
è sempre un piacere....a proposito, auguri per la Thesis !!
è sempre un piacere....a proposito, auguri per la Thesis !!
Grazie Frick, per una serie di circostanze tra cui molto lavoro in città e blocchi traffico vari non sono ancora arrivato a 900 km in quasi un mese, il percorso più lungo l'ho fatto oggi per andare da un cliente a Brescia, ma devo dire che è una vettura eccellente, mi guardo intorno nell'abitacolo e mi chiedo: ma davvero è proprio mia?
))

Ti capisco: quest'estate ho avuto in prova una MultiJet 175 cv Emblema Automatica (dovevo venirci al raduno di Bassano, poi ho avuto un contrattempo !!) e mi ha molto favorevolmente impressionato; finalmente prestazioni adeguate alla vettura, in comfort totale.
Ciao, alla prossima.
Ciao, alla prossima.
Direi che è il minimo per il Moderatore del "nostro" Forum.
Ciao
Dante
Ciao
Dante